Vai al contenuto
IGNORED

negozi


Lasaz Davide

Risposte migliori

buongiorno a tutto, volevo aprire questa discussione anche se non so se è la sezione adatta all'argomento, cmq, la mia domanda è questa...secondo voi perchè il 99% dei negozi di numismatica sono chiusi al sabato? premetto che io son di Milano, e posso dire che vien veramente difficile andar per negozi del genere se non x scorgere (e per ovvi motivi giustamente) solamente qualche divisionale in € attraverso una saracinesca.

Link al commento
Condividi su altri siti


O magari perchè molti seguono un' impostazione più da ufficio/studio professionale che negozio commerciale in senso stretto e notoriamente di solito gli uffici e gli studi professionali di Sabato sono chiusi...

...In vari casi sui loro siti internet c'è anche la dicitura "Si riceve previo appuntamento" ad avvalorare la mia ipotesi.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con uzifox.

Comunque l'unico negozio di numismatica

dove puoi andare senza appuntamento il sabato è Bolaffi,

non credo ce ne siano altri che sono normalmente aperti il sabato.

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con uzifox.

Comunque l'unico negozio di numismatica

dove puoi andare senza appuntamento il sabato è Bolaffi,

non credo ce ne siano altri che sono normalmente aperti il sabato.

Dario

Errata corrige: l' unico negozio di numismatica dove puoi andare se vuoi farti fregare come un tacchino :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.