dindello Posted April 29, 2013 Share #1 Posted April 29, 2013 Stò prendendo in mano le monete della mia vecchia collezione una ad una. Ho deciso di smettere e cerco di metterle a mercato con una equa valutazione. Il mio catalogo risale al 2007 e non credo sia più affidabile. Ho iniziato a visionare la Germania e propongo alla vs attenzione questi 5 marchi. Conservazione non eccellente, purtroppo, lo vede anche un orbo! peso gr 28 diametro cm 3,8 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted April 29, 2013 Share #2 Posted April 29, 2013 Ciao, pur essendo una moneta circolata, mi pare presenti un'usura abbastanza uniforme. Per avere un'idea sul reale valore di mercato, ti consiglio di visionare le aste online conclusesi con una aggiudicazione. Ti segnalo le due aste seguenti: Asta N° 181112959122 Asta N° 400410604168 Mi pare che la conservazione delle due monete aggiudicate sia confrontabile con quella del tuo esemplare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dindello Posted April 29, 2013 Author Share #3 Posted April 29, 2013 Mi sei stato di molto aiuto. Grazie Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts