Vai al contenuto
IGNORED

Croce Rossa 1915 Ultimo acquisto parere conservaz.


silius1968

Risposte migliori

Salve a tutti ho fatto questo ultimo acquisto sulla baia http://www.ebay.it/itm/370800795885?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648#ht_951wt_1601

non l'ho pagato poco ma spero che la conservazione sia buona anche se gli smalti sono un po venati, mi potete dare un parere sulla conservazione.

Grazie a tutti.

Silius68

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non l'hai pagata tanto a volte va più in alto. La conservazione è buona le filature dello smalto non influiscono molto.

Queste medaglie in genere si trovano anche montate come in foto allegata che secondo me le rendono dal punto di vista estetico più gradevoli e anche un po' più.... costose

post-14489-0-37891400-1367682515_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è arrivata i rilievi sono molto belli, gli smalti sono il bianco perfettamente integro il rosso presenta due cavillature, il colpetto a ore 4 c'è ma il problema che a colpo d'occhio non ho riscontrato subito e che era impossibili da vedere dalle foto in inserzione è che la medaglia vista nel senso dello spessore si presenta in parte leggermente piegata, ora io l'ho pagata 130 Euro piu' spedizione, ho contattato il venditore che mi dice che non se ne era accorto, e mi propone di rimandarla indietro con il rimborso della sola spesa dei 130 Euro oppure mi rimborsa parzialmente di 30 Euro se me la tengo.


Cosa mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è arrivata i rilievi sono molto belli, gli smalti sono il bianco perfettamente integro il rosso presenta due cavillature, il colpetto a ore 4 c'è ma il problema che a colpo d'occhio non ho riscontrato subito e che era impossibili da vedere dalle foto in inserzione è che la medaglia vista nel senso dello spessore si presenta in parte leggermente piegata, ora io l'ho pagata 130 Euro piu' spedizione, ho contattato il venditore che mi dice che non se ne era accorto, e mi propone di rimandarla indietro con il rimborso della sola spesa dei 130 Euro oppure mi rimborsa parzialmente di 30 Euro se me la tengo.


Cosa mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si anche se leggermente è piegata, a quanto ho capito se piegata non vale nulla, l'ho pagata con Paypal, gli vado incontro per le spese di spedizione ma gliela rimando.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti prego ancora una cosa, anche se ho trovato un accordo con l'acquirente, mi consigli di rispedirla direttamente e attendere il rimborso o di aprire comunque prima un reclamo e di concludere tutto attraverso PAYPAL?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non l'hai pagata tanto a volte va più in alto. La conservazione è buona le filature dello smalto non influiscono molto.

Queste medaglie in genere si trovano anche montate come in foto allegata che secondo me le rendono dal punto di vista estetico più gradevoli e anche un po' più.... costose

Se dovessi iniziare a collezionarle le vorrei tutte così con montatura e nastrino.

Complimenti

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


Se dovessi iniziare a collezionarle le vorrei tutte così con montatura e nastrino. Complimenti Gian

Anche io le vorrei così....il problema è trovarle anche con il nastrino....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti prego ancora una cosa, anche se ho trovato un accordo con l'acquirente, mi consigli di rispedirla direttamente e attendere il rimborso o di aprire comunque prima un reclamo e di concludere tutto attraverso PAYPAL?

Grazie

prova a metterti d'accordo con il venditore, in base a quello che ti risponderà, ti comporterai di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.