antidoto Inviato 4 Maggio, 2013 #1 Inviato 4 Maggio, 2013 Salve per errore ho inserito un passaggio in asta di una moneta nel posto sbagliato(era 2 lire cinquantenario e l'ho messo nei 2 lire quadriga veloce) cosa devo fare ora per modificarlo o chi devo contattare,chiaramente parlo numismatica-italiana.lamoneta.it ,grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Maggio, 2013 Staff ADMIN #2 Inviato 4 Maggio, 2013 Basta scrivere qui o comunque nella sezione cataloghi quale passaggio va modificato o eliminato. Comunque l'ho già trovato e rimosso io ;) Cita
antidoto Inviato 5 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2013 Basta scrivere qui o comunque nella sezione cataloghi quale passaggio va modificato o eliminato. Comunque l'ho già trovato e rimosso io ;) Incuso hai rimosso quello sbagliato il lotto 2369 dell'asta nomisma era giusto l'errore c'è stato con il lotto 2373 che l'ho inserito nella sezione sbagliata dato che questo lotto corrisponde a 2 lire cinquantenario,se gentilmente puoi rimuovere anche quello che poi li inserisco correttamente grazie antidoto Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Maggio, 2013 Staff ADMIN #4 Inviato 5 Maggio, 2013 Ok rimosso amche quello ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..