Vai al contenuto

Risposte migliori

Considerate le dimensioni, circa 2,30 g, direi che hai fatto un ottimo affare. Non penso che tu l'abbia pagato più di 200,00 €.

Un bel SPL pieno, complimenti. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto ostica da valutare......ma secondo il mio parere siamo sul qFdc

@@gionni980..................sul 90% degli esemplari dopo la data non è presente il punto, qui c'è ;) ed è pure bello grandicello.

Non c è una volta, ma dico una, che non noti qualcosa ;)

Grazie sempre a tutti gli amici che intervengono, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, questo carlino è appena entrato in collezione, che ne dite?

10grana1818d.jpg

10grana1818.jpg

I segnetti ci sono, forse sarà colpa dello scanner e dell'eccessiva luce, da queste foto direi che siamo intorno allo SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhmm...non sò ma non sono molto convinto, a me sembra essere superiore, chiedo a Gionni se può farci delle foto migliori com'è nel suo solito.

Grazie

Domani provvederò a fare delle foto, queste che ho postato sono scansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


In queste nuove foto i graffi sembrano non esserci però a differenza delle prime qui noto segni di sporco tra le lettere che compongono la legenda..........questo fa sì che la moneta ne perde qualcosa ...... rimane il fatto che la capigliatura e lo stemma con la corona si presentano davvero in ottimo stato di conservazione........credo che il giudizio di Sanni e Francesco sia quello corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


In queste nuove foto i graffi sembrano non esserci però a differenza delle prime qui noto segni di sporco tra le lettere che compongono la legenda..........questo fa sì che la moneta ne perde qualcosa ...... rimane il fatto che la capigliatura e lo stemma con la corona si presentano davvero in ottimo stato di conservazione........credo che il giudizio di Sanni e Francesco sia quello corretto.

Anche per me, moneta alla mano, possiamo parlare di uno splendido :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

non so per me benchè la moneta sia molto gradevole non la giudico spl...mi sembra manchi di freschezza ed abbia comunque dei fondi molto vissuti forse risultato di una pulitura o di semplice circolazione,...a dispetto dei bei rilievi...però sono nuovo della monetazione e probabilmente mi sbaglio...io darei qspl anche per me da valutare in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.