macchiavelli2011 Posted May 5, 2013 Share #1 Posted May 5, 2013 salve,ho comprato questa moneta dalla "ciotola" di una bancarella ma nn so cosa sia... ringrazio chi mi sapra' aiutare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniok Posted May 5, 2013 Share #2 Posted May 5, 2013 fotografa entrambi i lati della moneta cercando di inquadrare solo lei :P poi magari inserisci dei dati: diametro peso qualche dettaglio che a noi dalle foto può sfuggire qualche lettera della leggenda per esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
macchiavelli2011 Posted May 5, 2013 Author Share #3 Posted May 5, 2013 fotografa entrambi i lati della moneta cercando di inquadrare solo lei :P poi magari inserisci dei dati: diametro peso qualche dettaglio che a noi dalle foto può sfuggire qualche lettera della leggenda per esempio si,grazie...ora aggiungo il retro...peso gr.5.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macchiavelli2011 Posted May 5, 2013 Author Share #4 Posted May 5, 2013 questo e' il retro...ci sono scritte in arabo credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts