actelios Inviato 5 Maggio, 2013 #1 Inviato 5 Maggio, 2013 ciao a tutti ! Sono nuovo del forum , ma volevo solo farvi partecipi dell'ultimo mio acquisto presso un 'asta straniera, un meraviglioso rublo russo 1913 UNC (uncirculated) della dinastia Romanov :)) Dimenticavo di dire che di questa moneta vi soo due versioni, una la high relief, di poco valore, mentre la presente è una low relief , solo 50,000 pezzi prodotti . Volevo chiedere, c'è qualcuno che condivide la passione per le monete dell'impero Russo ? Grazie e ciao ! Giuseppe Cita
vathek1984 Inviato 6 Maggio, 2013 #2 Inviato 6 Maggio, 2013 (modificato) Bellissima complimenti...si tratta di una moneta che mi ha sempre affascinato... Se puoi ti consiglio di postare delle foto più grandi e "diritte" in modo da farci apprezzare maggiormente la conservazione ed i rilievi... ;) Modificato 6 Maggio, 2013 da vathek1984 Cita
someday564 Inviato 6 Maggio, 2013 #3 Inviato 6 Maggio, 2013 Monetona "importante" per dimensioni e valore. Aggiungo molto bella... anche io ti vorrei chiedere, come @@vathek1984, delle foto un po' migliori per apprezzare appieno questo pezzo :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..