Ernesto De Luca Inviato 8 Maggio, 2013 #1 Inviato 8 Maggio, 2013 Moneta trovata in mezzo a monete varie di altre nazioni estere. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Idee? Cita
Ernesto De Luca Inviato 8 Maggio, 2013 Autore #2 Inviato 8 Maggio, 2013 Moneta trovata in mezzo a monete varie di altre nazioni estere. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Idee? Peso 4 grammi Cita
corzanopietro Inviato 8 Maggio, 2013 #4 Inviato 8 Maggio, 2013 (modificato) caro ernesto sarebbe più simpatico e amichevole se incominciassi la tua richiesta col dire: Buongiorno c'è una buona persona che mi può aiutare, avrei un piccolo problemino. E........qualche collega che ne sa più di me di monete romane certamente ti dirà perche la tua moneta è falsa. omaggio commerciale per aquisto di prodotti? ciao Pietro Modificato 8 Maggio, 2013 da corzanopietro Cita
profausto Inviato 8 Maggio, 2013 #5 Inviato 8 Maggio, 2013 infatti come detto...... è la nr 6 di questo link http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html inoltre se guardi la nr 1 c'è la moneta che hai postato nella successiva discussione. 1 Cita
Ernesto De Luca Inviato 8 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 8 Maggio, 2013 Innanzitutto mi scuso per la "rudezza" del mio post. Non volevo essere scortese, ma ero di fretta e quindi ho scritto anche di fretta. Chiedo venia. Grazie per la risposta e per la cordialità :) Sospettavo non fossero vere (visto il taglio troppo regolare) ed ora ne ho la prova :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..