paolo1978 Inviato 9 Maggio, 2013 #1 Inviato 9 Maggio, 2013 (modificato) Buongiorno a tutti e che sia una giornata meravigliosa.... dopo lunga assenza mi ritrovo con una monetina da "pulire". Io sono del parere di lasciarla cosi, ma un consiglio non guasta mai, visto che "...nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita..." (come dice il Testo Sacro). g. 4,9 diam. 23 Grazie a tutti dell'attenzione. Modificato 9 Maggio, 2013 da paolo1978 Cita
Ianva Inviato 9 Maggio, 2013 #2 Inviato 9 Maggio, 2013 Io la lascerei così considerato che è piuttosto consumata e per questo potrebbe ripatinarsi male. Chiaramente questo è quello che farei se fosse mia :) 1 Cita
paolo1978 Inviato 9 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 9 Maggio, 2013 e un brevissimo bagnetto nell'EDTA? Cita
palpi62 Inviato 9 Maggio, 2013 Supporter #5 Inviato 9 Maggio, 2013 Acqua e sapone? hai già provato? Cita
lindap Inviato 9 Maggio, 2013 #6 Inviato 9 Maggio, 2013 non far niente di tutto ciò se una moneta fosse in alta conservazione che magari si è patinata male (questo è un esempio) e la si vuole bella lustra come un tempo allora il bagno nel liquido magico lo capirei, ma lucidare una moneta usurata dal tempo….spatinata lavata lucidata è totalmente innaturale 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..