Giovanni Di Cicco Inviato 10 Maggio, 2013 #1 Inviato 10 Maggio, 2013 Salve a tutti potete darmi informazioni su questa moneta da quello che ho potuto capire si tratta di una moneta dell'età aragonese.Grazie file:///C:/Users/gianni/Desktop/Monete/IMG_3137.JPG file:///C:/Users/gianni/Desktop/Monete/IMG_3139.JPG Cita
Sanni Inviato 10 Maggio, 2013 #2 Inviato 10 Maggio, 2013 Io non vedo nulla! Prova a postare le immagini e poi a riportare qui il link su: http://imageshack.us Cita
Rex Siciliae Inviato 10 Maggio, 2013 #3 Inviato 10 Maggio, 2013 (modificato) Non si apre nemmeno.... :( Come detto da Sanni inseriscile in un housting esterno. Siamo proprio curiosi di vedere di che moneta si tratta! :D Saluti Modificato 10 Maggio, 2013 da Rex Siciliae Cita
Layer1986 Inviato 10 Maggio, 2013 #4 Inviato 10 Maggio, 2013 in realtà non le hai proprio caricate sul sito... visto che... file:///C:/Users/gianni/Desktop/Monete/IMG_3139.JPG è il percorso sul tuo computer per la foto desiderata ;) Cita Awards
francesco77 Inviato 11 Maggio, 2013 #5 Inviato 11 Maggio, 2013 Salve a tutti potete darmi informazioni su questa moneta da quello che ho potuto capire si tratta di una moneta dell'età aragonese.Grazie file:///C:/Users/gianni/Desktop/Monete/IMG_3137.JPG file:///C:/Users/gianni/Desktop/Monete/IMG_3139.JPG Buonasera Giovanni, se desideri puoi inviare le immagini della tua moneta al mio indirizzo e-mail chiamaresca@@libero.it , provvederò io ad inserire l'immagine nel forum. Francesco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..