Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Della serie "continuo l'esplorazione nella collezione" ho trovato questa con allegato un appunto "Vedi Cronaca Numismatica n° 45 pag 47" chi mi può aiutare? La moneta è assai strana...praticamente sembra essere la metà.

post-35765-0-46483600-1368280308_thumb.jpost-35765-0-55875500-1368280309_thumb.j

Inviato

La prima delle due immagini è in incuso?

Inviato

si esattamente

Inviato

posso fare un'offerta per il contenuto della scatola? :angel:

qua tra api del 19 (da vedere meglio pero') e sto brockage, si mette mano su una discreta raccolta :blum:

se vuoi una valutazione disinteressata... mandami pure messaggio privato :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

La consunzione della moneta nella faccia in rilievo mi fa pensare che queste monete circolassero eccome...

Inviato

grazie Ianva per la risposta! non sono riuscito a trovare una valutazione, insomma al di là della bella curiosità che "peso" ha il Brockage eheheh

Marchet77...un attimino, ho appena iniziato a spulciare il tutto :blum:

Inviato

Figurati!! La valutazione non te la so dare peró :) ci vogliono i veri esperti

Inviato

grazie Ianva per la risposta! non sono riuscito a trovare una valutazione, insomma al di là della bella curiosità che "peso" ha il Brockage eheheh

Marchet77...un attimino, ho appena iniziato a spulciare il tutto :blum:

Ah, fai con calma, quando hai finito avviserai :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.