cliff Posted May 13, 2013 Share #1 Posted May 13, 2013 Per gli avventurieri di Ebay eccovi l'affare del giorno, affrettatevi che scade alle 18!! ps. ovviamente vi prendete voi tutti i rischi che sia una patacca dorata...;) La moneta e' in Francia per cui almeno le problematiche legali italiane dovrebbero essere scongiurate... http://www.ebay.fr/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281103662897 Bonne chance!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numizmo Posted May 13, 2013 Share #2 Posted May 13, 2013 Bella, quasi quasi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted May 13, 2013 Staff ADMIN Share #3 Posted May 13, 2013 Luogo in cui si trova l'oggetto: CHEZ MOI :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tugay Emin Posted May 13, 2013 Share #4 Posted May 13, 2013 A una domanda se é oro ,risponde":Ora e giallo ,di che metallo é non lo so'." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted May 13, 2013 Share #5 Posted May 13, 2013 Spero siano tutte offerte "pilotate". Non mi capacito 39 offerte, altrimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cliff Posted May 13, 2013 Author Share #6 Posted May 13, 2013 44 offerte e 500 euro realizzati...pero'...Ebay e' proprio pieno di avventurieri scommettitori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numizmo Posted May 13, 2013 Share #7 Posted May 13, 2013 44 offerte e 500 euro realizzati...pero'...Ebay e' proprio pieno di avventurieri scommettitori...gli scommettitori a volte perdono, ma a volte vincono anche....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cliff Posted May 13, 2013 Author Share #8 Posted May 13, 2013 (edited) gli scommettitori a volte perdono, ma a volte vincono anche....... Certo, se no che scommessa e'? Ci sono i bravi scommettitori e i cattivi scommettitori ;) Qui il fattore rischio era altino, vabbe' che se almeno e' vero oro 200 euro (6gr.) ce li riprendi... Se e' un aureo autentico in queste condizioni a quanto puo' essere venduto? 1200? Quindi ne hanno scommessi 500 per un possibile ricavo di 1200. Se e' un falso dorato perdono tutto e se e' d'oro perdono solo 300 euro. Non era una gran scommessa a mio avviso.. Edited May 13, 2013 by cliff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skubydu Posted May 13, 2013 Share #9 Posted May 13, 2013 ciao, ma ti davano compreso anche il binocolo? skuby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cliff Posted May 13, 2013 Author Share #10 Posted May 13, 2013 ciao, ma ti davano compreso anche il binocolo? skuby No era un'asta solo per ipervedenti :rofl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numizmo Posted May 13, 2013 Share #11 Posted May 13, 2013 Certo, se no che scommessa e'? Ci sono i bravi scommettitori e i cattivi scommettitori ;) Qui il fattore rischio era altino, vabbe' che se almeno e' vero oro 200 euro (6gr.) ce li riprendi... Se e' un aureo autentico in queste condizioni a quanto puo' essere venduto? 1200? Quindi ne hanno scommessi 500 per un possibile ricavo di 1200. Se e' un falso dorato perdono tutto e se e' d'oro perdono solo 300 euro. Non era una gran scommessa a mio avviso.. Al picchetto, una quota tre a uno, è una bella quota..( in quelle condizioni fa tranquillamente anche 1500 euro) chi non risica...con quel che segue... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted May 13, 2013 Share #12 Posted May 13, 2013 Io lavoro in un centro scommesse...e questa non lo era affatto... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
diegus75 Posted May 14, 2013 Share #13 Posted May 14, 2013 Ogni giorno su Ebay un collezionista viene t.o.b.to :-( vi segnalo tre affaroni su ebay.de e ebay.fr purtroppo il venditore è un iTALIANO... buona asta a tutti.. PS: il venditore tratta anche marmitte e moto usate, tramite mail mi ha confermato che sono autentiche ed intonse e tirandosela un pò mi ha anche detto che possiede oltre 3000 monete romane e colleziona da 15 anni...quindi....sono io che non ne capisco...ahahahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts