Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Giuseppe Imperioso

Errore conio USA 1 CENT

Risposte migliori

Giuseppe Imperioso

o_z6maazouo3.jpg

In casa ho trovato una moneta da un centesimo USA solo che a me rispetto al disegno dietro, Abramo Lincoln è stampato sottosopra.. secondo voi quanto vale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Beh non te lo so dire ma esistono cataloghi di monete americane con degli errori e alcune possono raggiungere anche dei prezzi altissimi. Dipende molto anche dallo stato di conservazione della moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malawi

Se ho capito bene , osservando la moneta dalla faccia dove è impresso il valore e girandola attorno al suo asse , l'immagine di Lincoln appare sottosopra .

Se è questo che intendi , è tutto normale perche è una moneta che presenta l'asse a moneta e quindi ( al contrario dell'asse a medaglia ) le due facce sono invertite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

All'incirca 0.01 $ di valore :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuseppe Imperioso

Se ho capito bene , osservando la moneta dalla faccia dove è impresso il valore e girandola attorno al suo asse , l'immagine di Lincoln appare sottosopra .

Se è questo che intendi , è tutto normale perche è una moneta che presenta l'asse a moneta e quindi ( al contrario dell'asse a medaglia ) le due facce sono invertite

Ah capito, credevo di esser diventato ricco ahahah.. ma a quanto pare mi sono solo acculturato.. meglio così xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Ah beh è vero... Avevo capito male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ti sei acculturato su un qualcosa che non sapevi, e per questo già sei un pò più ricco risptto a ieri :good:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti