Stefano Zecca Inviato 13 Maggio, 2013 #1 Inviato 13 Maggio, 2013 (modificato) Buonasera, sono uno nuovo e non capisco molto di monete, vorrei porre una domando, visto che ho un 5 sentesimi del 1931, quanto puo valere in FDC ? Modificato 13 Maggio, 2013 da Stefano Zecca Cita
lindap Inviato 13 Maggio, 2013 #2 Inviato 13 Maggio, 2013 Ciao e benvenuto nel forum, questa è la sezione sbagliata per porre questa domanda, puoi scrivere nella sezione Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro se vuoi chiedere info :D Cita Awards
lopezcoins Inviato 14 Maggio, 2013 #4 Inviato 14 Maggio, 2013 Buonasera, sono uno nuovo e non capisco molto di monete, vorrei porre una domando, visto che ho un 5 sentesimi del 1931, quanto puo valere in FDC ? Circa 15 Euro. Se puoi, inserisci una fotografia di entrambe le facce. Asta N° 200916058347 Cita
renato Inviato 14 Maggio, 2013 #5 Inviato 14 Maggio, 2013 ...anche se comuni le "spighe" sono sempre belle...e quando le trovi rosse in FDC...sono dei veri piccoli capolavori! ti consiglierei di sottoporre l'esemplare che hai intenzione di prendere a questo forum, prima di fare acquisti, in molti, qui, ti potranno essere di aiuto! Benvenuto su questo Forum! :blum: Renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..