Vai al contenuto
IGNORED

L'Osservatorio Vaticano


Risposte migliori

  • Risposte 158
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • max65

    10

  • oimittes

    8

  • dario77

    7

  • ligure

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

A Ravenna arrivata oggi la commemorativa Vaticano 2006,addebito su carta di credito 11 Dicembre.

Praticamente dei fulmini :o stento a crederci :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente e'arrivata anche a me nella calza della Befana :D !!Consegnata il 05-01-07,bella moneta, ma nel complesso SMarino rimane x me la migliore del 2006 ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Salve,

le monete (2 euro + 5 euro + 10 euro) sono arrivate sabato scorso con addebito su carta di credito effettuato i primi di gennaio.

Secondo me sono molto belle le monete da 2 e 5 euro, lascia a desiderare invece quella da 10 euro .

saluti, castrix :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

mi è arrivata la commemorativa 2006, avevo mandato assegno da € 11, senza essere iscritto, adesso ho moneta e codice, anche se so benissimo che questo non mi garantirà l'invio di moduli d'acquisto per le prossime volte.

è un primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti


IMPORTANTE

Invito tutti per l'ennesima volta a rispettare il topic di questo thread, che è riservato esclusivamente alle segnalazioni di arrivi moduli-divisionali, e non a commenti, che vanno fatti nelle altre discussioni.

Provvederò quanto prima a pulire il thread, che, lo ripeto nuovamente, è esclusivamente riservato a creare una statistica di segnalazioni.

EDIT

Thread ripulito, e speriamo lo resti a lungo....

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Io avevo ricevuto il codice cliente circa un anno fa!

Oggi mi è arrivato per la 1 volta il modulo d'ordine per i francobolli (a cui io però non sono interessato). Devo aspettare per quello delle monete o non mi arriverà?

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina mi è arrivato il primo modulo dal Vaticano che però è per la filatelia!

Non è proprio in tema ma è un "segnale" dall' UFN: sanno che esisto!

Avevo mandato una raccomandata tempo un anno e mezzo fa e qualche mail!

Poi avevo desistito!

Zona: Pinerolo (To)

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Il modulo per la filatelia è arrivato anche a me, con lo stesso codice cliente di quello delle monete (ho già ricevuto i moduli per la divisionale 2006 e per la commemorativa 2006), anche se io non ho mai fatto richiesta per i francobolli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

è normale che arrivi anche il modulo per l'acquisto dei francobolli,comunque,se avete ottenuto un codice cliente è già un bel passo avanti,anche se non garantisce,soprattutto per i nuovi,l'assegnazione automatica delle monete.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

sono iscritto dai primi mesi del 2006

e dopo mille tentativi, e mille risposte con esito negativo, dicendomi che non era assegnato nulla per me!

ecco un'email dal vaticano entusiasmante:

Gentile collezionista,

la informiamo che le è stata assegnata una serie FDC 2006 e una moneta commemorativa € 2 2006.

La preghiamo ora di inviare l'importo corrispondente alle due serie, ossia € 30 e € 11 (+ € 6 facoltativi per invio assicurato).

Può effettuare il pagamento sia tramite carta di credito, assegno o vaglia internazionale. La preghiamo di spedire quanto sopra all'attenzione del Dr. Claudio Marafelli.

Cordialmente

ma come faccio a mandare il pagamento con carta di credito senza modulo????

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io lo sono stato appena ricevuto l'email, ho fatto un paio di controlli incrociati, l'email è originale dal Vaticano, mi hanno inviato anche il mio codice abbonato...

speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ma ti sei iscritto dai primi mesi del 2006 vuol dire che hai mandato richiesta oppure che ti hanno dato il codice cliente?

Chiedo questo perchè io ho fatto richiesta a settembre e ancora non mi è arrivato nulla, lo so benissimo che ci vuole una gran botta di ...., ma ci spero sempre!!!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

è normale che arrivi anche il modulo per l'acquisto dei francobolli,comunque,se avete ottenuto un codice cliente è già un bel passo avanti,anche se non garantisce,soprattutto per i nuovi,l'assegnazione automatica delle monete.

Saluti da Max65 ;)

203072[/snapback]

Ciao scusate...anche a me è arrivato il modulo per l'acquisto dei francobolli...di cui non avevo fatto nessuna richiesta...però mi è sorto questo dubbioo....e se volessi acquistare come riportato sulla brochure delle emissioni per il 2007 la busta Filatelico-Numismatica?E' collegata a questo tipo di abbonamento secondo voi?Di fatto l'anno scorso non me l'anno consegnata...neppure sapevo l'esistenza di quanto sopra...se non leggendo da qui la sua esistenza...

Anche perchè vedendo il modulo...non c'è una voce che indichi la busta!!..Sapete dirmi qualcosa in più?.. :whome:

Grazie mille!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Salve a tutti,

sono iscritto dai primi mesi del 2006

e dopo mille tentativi, e mille risposte con esito negativo, dicendomi che non era assegnato nulla per me!

ecco un'email dal vaticano entusiasmante:

Gentile collezionista,

la informiamo che le è stata assegnata una serie FDC 2006 e una moneta commemorativa € 2 2006.

La preghiamo ora di inviare l'importo corrispondente alle due serie, ossia € 30 e € 11 (+ € 6 facoltativi per invio assicurato).

Può effettuare il pagamento sia tramite carta di credito, assegno o vaglia internazionale. La preghiamo di spedire quanto sopra all'attenzione del Dr. Claudio Marafelli.

Cordialmente

ma come faccio a mandare il pagamento con carta di credito senza modulo????

204725[/snapback]

....a me puzza un pò la cosa di invitarti ad intestare il tutto come dicono loro *all'attenzione del DR. ...........*

mah... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il codice cliente quando l'anno scorso mi hanno restituito l'assegno che avevo mandato per la divisionale senza avere il modulo da abbonato.

Appena ricevuto i famosi moduli per l'abbonamento filatelico ho mandato una mail chiedendo se potevo avere anche quello numismatico e mi hanno risposto, immediatamente, che ero già cliente numismatico e che ad aprile riceverò la modulistica relativa alle monete :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

sono iscritto dai primi mesi del 2006

e dopo mille tentativi, e mille risposte con esito negativo, dicendomi che non era assegnato nulla per me!

ecco un'email dal vaticano entusiasmante:

Gentile collezionista,

la informiamo che le è stata assegnata una serie FDC 2006 e una moneta commemorativa € 2 2006.

La preghiamo ora di inviare l'importo corrispondente alle due serie, ossia € 30 e € 11 (+ € 6 facoltativi per invio assicurato).

Può effettuare il pagamento sia tramite carta di credito, assegno o vaglia internazionale. La preghiamo di spedire quanto sopra all'attenzione del Dr. Claudio Marafelli.

Cordialmente

ma come faccio a mandare il pagamento con carta di credito senza modulo????

204725[/snapback]

....a me puzza un pò la cosa di invitarti ad intestare il tutto come dicono loro *all'attenzione del DR. ...........*

mah... <_<

205055[/snapback]

l'assegno l'ho intestato all'UFN

invierò tutto all'UFN come detto sull'email, solo lo smistamento della corrispondenza sarà per il DR. tizio....

Io ho fatto richiesta poco tempo fà di acquistare un eventuale serie o moneta non andata venduta.....

la cosa mi è stata suggerita su questo forum da qualcuno che aveva subito la mia stessa sorte!

alla fine io ho mandato l'assegno da 41 euro, può ritirarlo solo il vaticano, cosa ho da perdere?

appena mi arriverà la moneta vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.