rick2 Inviato 18 Maggio, 2013 #2 Inviato 18 Maggio, 2013 bellina Angeloni ! peccato la schiaccitura da conio a sinistra ma non ha circolato molto questa , e` un difetto di fabbrica Cita
savoiardo Inviato 18 Maggio, 2013 Supporter #3 Inviato 18 Maggio, 2013 non è una data abituale... ma che gli è successo al bordo??? Cita
angelonidaniele Inviato 18 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 18 Maggio, 2013 bellina Angeloni ! peccato la schiaccitura da conio a sinistra ma non ha circolato molto questa , e` un difetto di fabbrica penso tu abbia ragione Rick2 ha dei punti storti ma senza scalfiture Cita
rick2 Inviato 18 Maggio, 2013 #5 Inviato 18 Maggio, 2013 penso tu abbia ragione Rick2 ha dei punti storti ma senza scalfiture meno male che almeno tu mi dai ragione ! di solito qui sul forum li ho tutti contro LOL cmq e` una schiacciatura da conio , la pressione che han messo quando han battuto la moneta non era costante , ma variava ,e la troppa pressione sul lato sinistro l ha schiacciata d altronde il bello di questa monetazione e` che non e` uniforme 1 Cita
piergi00 Inviato 19 Maggio, 2013 #6 Inviato 19 Maggio, 2013 non è una data abituale... ma che gli è successo al bordo??? Daniele aveva fame........ :rofl: 2 Cita
Luca Vezzaro Inviato 20 Maggio, 2013 #7 Inviato 20 Maggio, 2013 Il 39 è considerato abbastanza comune al pari delle altre annualità (estremi esclusi), ma si vede raramente. Bel colpo. Ciao Daniele 1 Cita
savoiardo Inviato 21 Maggio, 2013 Supporter #8 Inviato 21 Maggio, 2013 Daniele aveva fame........ :rofl: ... ok.... ma la prossima volta piuttosto gli do il mio polpaccio... mi farebbe meno male che immaginarlo mentre rosicchia una moneta!!! :blum: :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..