Vai al contenuto
IGNORED

Tutto made in China..anche gli euro....


Risposte migliori

Peccato che nella notizia non mostrino alcuni pezzi contraffatti... sarebbe stato interessante vedere se fossero falsi fatti bene, oppure le solite "cinesate"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e te pareva, adesso pure le monete si sono messi a fare.............mi piacerebbe vederne qualcuna, chissà che a Bruxelles ora non prendano lo spunto per abbattere i costi di produzione delle monete da 1 o 2 cent e mantenerle in circolazione, decidendo però di..............delocalizzare la produzione in Cina :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahaha bella questa.. Beh piccola riflessione. Stavolta il Belgio non è stato molto efficiente, fosse successo all'Italia, immagino milioni di richiami ufficiali da parte di Bruxelles, fango e brutta pubblicità verso Roma.. A pensar male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma no ragazzi state pensando male.......Il belgio si fà fare le monete dai cinesi perchè loro non sono capaci di farle, escono tutte ruotate :rofl: :rofl:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.