Vai al contenuto
IGNORED

VECCHI ARTICOLI PANORAMA NUMISMATICO


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano, c'è qualcuno che dispone di questi vecchi numeri di Panorama Numismatico?

-N°29 Settembre 1988

-N°34 Luglio 1989

-N°74 Aprile 1994

-N°115 Gennaio 1997

Avrei bisogno in particolare di un articolo per ciascun numero.... nell'ambito di una ricerca che sto facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ti posso aiutare per le annate 1994/1997, dimmi quale articolo ti serve e dammi la tua mail per inviarti la copia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Liutprand, ti ho inviato un MP. Rimangono quindi gli altri due numeri:

-N°29 Settembre 1988

-N°34 Luglio 1989

Dai sono sicuro che qualcuno li ha, datemi una mano! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera 10tony89,

se mi fa sapere che cosa le serve e a quale indirizzo mail inviare eventualmente i pdf, glieli faccio avere volentieri.

Cordialmente, Teofrasto

Ti ho scritto un MP grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Di PN ho tutto il pubblicato, come anche della vecchia, cara ed estinta CN. Sarei disponibile a riprodurre gli articoli. Unico problema, il lavoro in questo periodo mi assorbe al 95% :) Quindi purtroppo non posso garantire tempi brevi. Poi ho anche una caterva di libri, un po' impolverati e da classificare. Se serve qualcosa chiedete pure, unico limite (ripeto) il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.