Jump to content
IGNORED

Da luminus a luminusissimus ?

Alberto Varesi

Recommended Posts

Approfitto del viaggio in treno per porgere una riflessione, cui segue una domanda:

Nel mio profilo vedo che sono "classificato" come utente luminusus.....

Ohibò, mi son detto, vuoi vedere che adesso emano luce ? Ho provato ad andare in bagno a luce spenta e per poco non mi rompo una gamba....

No, non sono diventato una lucciola (animale, vi conosco e so cosa pensate).

Il secondo pensiero è stato più preoccupante: qualcuno vuole darmi fuoco (e qui ci sta, ne conosco almeno un paio qui sul forum, fuori sono certamente di più)

Spero che gli amministratori mi vorranno tranquillizzare, almeno su questo ultimo punto.

La mia domanda è: chi ha stabilito queste "graduatorie" ? Quante sono ? E dopo il luminusus cosa mi devo aspettare, il luminosissimus o il palla de fuego ?

Graaaaazie

Approfitto del viaggio in treno per porgere una riflessione, cui segue una domanda:

Nel mio profilo vedo che sono "classificato" come utente luminusus.....

Ohibò, mi son detto, vuoi vedere che adesso emano luce ? Ho provato ad andare in bagno a luce spenta e per poco non mi rompo una gamba....

No, non sono diventato una lucciola (animale, vi conosco e so cosa pensate).

Il secondo pensiero è stato più preoccupante: qualcuno vuole darmi fuoco (e qui ci sta, ne conosco almeno un paio qui sul forum, fuori sono certamente di più)

Spero che gli amministratori mi vorranno tranquillizzare, almeno su questo ultimo punto.

La mia domanda è: chi ha stabilito queste "graduatorie" ? Quante sono ? E dopo il luminusus cosa mi devo aspettare, il luminosissimus o il palla de fuego ?

Graaaaazie

Ciao Alberto, complimenti per il Luminusus, dopo dopo di questo "appellativo" che esprime quanto tu sia apprezzato sul Forum ne potresti/dovresti ricevere un altro chiamato "Utente Splendidus" , non ho idea a quanti punti derivanti dai "Mi Piace" si riceve questa "gratificazione".

Reficul non ha mai stilato una lista per questi aggettivi, ci disse che sarebbero stati delle "sorprese".

Ciao, Giò

Awards

Se non sbaglio splendidus arriva a 500 Mipiace...ed è così almeno fino agli 800. Profausto che è il più mipiaciato è ancora splendidus con 712...secondo me cambierà ai 1000.

I gradi, ovviamente, li ha decisi il boss... :D

Awards