vwgolf Inviato 23 Maggio, 2013 #1 Inviato 23 Maggio, 2013 Buon Giorno, chiedo pareri sull`ultimo numero della data: sicuramente il vostro occhio allenato vedrà qualcosa che io non vedo... ( comincio a capire il Traina )se i denarini di Carlo Em. si trovano in queste condizioni. Grazie per l`aiuto. Cita
savoiardo Inviato 23 Maggio, 2013 Supporter #2 Inviato 23 Maggio, 2013 per me è un 1748... prendilo con il dubbio, ma mi ricorda quelli... controlla gli ultimi due sul catalogo, mi paiono uguali.... l'ultimo mi pare corrisponda persino al retro..... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE3/1 1 Cita
vwgolf Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 23 Maggio, 2013 Grazie .... sembra lui ; il dritto è uguale all`ultimo esemplare del catalogo. ne ho altri con date ben leggibili, ma sai...quando una data è incerta, si comincia a "fantasticare. :pardon: per me è un 1748... prendilo con il dubbio, ma mi ricorda quelli... controlla gli ultimi due sul catalogo, mi paiono uguali.... l'ultimo mi pare corrisponda persino al retro..... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE3/1 Cita
savoiardo Inviato 23 Maggio, 2013 Supporter #4 Inviato 23 Maggio, 2013 Le date incerte specie su queste monete piccole hanno gia' creato molta confusione nelle varie catalogazioni... Ci sono date catalogate che non ho mai visto e penso che non vedro' mai... Cita
angelonidaniele Inviato 23 Maggio, 2013 #5 Inviato 23 Maggio, 2013 a smia propri un quarantott :hi: 1 Cita
vwgolf Inviato 24 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 24 Maggio, 2013 Grazie Daniele, a volte mi diverto di più con questi denarini "impossibili" che non con uno ben datato; lo metti lì nel suo spazio ed è finita, mentre questi innescano una serie di ricerche che difficilmente portano una soluzione, ma sicuramente ti impegnato tempo. a smia propri un quarantott :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..