kingvi Posted May 23, 2013 Share #1 Posted May 23, 2013 Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un parere. Non ho a disposizione la moneta ma l'ho trovata in un sito e sono certo sia identica a quella che posseggo. Mi sapete dire quanto può valere? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted May 23, 2013 Share #2 Posted May 23, 2013 In qualsiasi condizione di conservazione si possa trovare l'oggetto da te indicato, non ha valore commerciale. Si tratta di una emissione privata - ed è un gadget. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted May 23, 2013 Share #3 Posted May 23, 2013 Se è in oro, vale il metallo contenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingvi Posted May 23, 2013 Author Share #4 Posted May 23, 2013 Se è in oro, vale il metallo contenuto Peccato, pensavo potesse valere qualcosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted May 23, 2013 Share #5 Posted May 23, 2013 6 grammi d'oro qualcosa valgono... Biosgna, però, vedere se è oro ed il titolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted May 23, 2013 Share #6 Posted May 23, 2013 Sulla confezione è indicato oro .900...se quella di kingvi è davvero la stessa, sarebbero circa 190 euro. Bisogna però vedere se c'è qualcuno disposto a pagarla il prezzo pieno dell'oro (un compro oro darebbe molto di meno) perché con una ventina di euro in più ci si prende un marengo, che è tutta un'altra cosa ;) petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingvi Posted May 23, 2013 Author Share #7 Posted May 23, 2013 Sulla confezione è indicato oro .900...se quella di kingvi è davvero la stessa, sarebbero circa 190 euro. Bisogna però vedere se c'è qualcuno disposto a pagarla il prezzo pieno dell'oro (un compro oro darebbe molto di meno) perché con una ventina di euro in più ci si prende un marengo, che è tutta un'altra cosa ;) petronius :) Interessante questa cosa però non ha senso venderla.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts