Jump to content
Create New...
IGNORED

come pulire monete euro?


Andrea Lunardini
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, mi sono iscritto da pochissimo, e uno dei principali motivi per i quali mi sono iscritto è questo: come posso fare per pulire le mie monete euro (soprattutto quelle da due euro), senza rovinarle???

Link to comment
Share on other sites


Ciao Andrea,

innanzitutto un grande benvenuto nel Forum, quello che posso dirti è che le monete non vanno pulite, alla lunga si rischia soltanto di rovinarle, quindi in quel caso conviene tenere la collezione circolata com'è . O altrimemti si può iniziare una collezione di FdC ( Fior di Conio ), in quel caso non si corre nessun problema.. Spero che tu possa far parte a lungo del nostro Forum, e ti consiglio di leggere le nostre discussioni, ci sono tante cose interessanti da imparare , anche riguardo al quesito se pulire o no le monete :)

Link to comment
Share on other sites


A tal proposito ti lascio qui il link della discussione in cui se ne era parlato già approfonditamente qualche mese fa, sperando di poterti fare cosa utile :

http://www.lamoneta.it/topic/101210-pulizia-monete/?hl=%2Bpulire+%2Bmonete#entry1135320

Perciò per evitare ridondanza di argomenti, chiudo questo :good:

Link to comment
Share on other sites


Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

Problemi con la nuova grafica?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.

Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Write what you are looking for and press enter or click the search icon to begin your search