palla Posted June 2, 2013 Share #1 Posted June 2, 2013 http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cultura/Roy-Lichtenstein-da-record-tela-battuta-allasta-per-piu-di-43-milioni-di-dollari_312627391084.html Buona domenica a tutti, Per fortuna c'è ancora chi non sente la crisi...speriamo che ci diano una mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano95 Posted June 2, 2013 Share #2 Posted June 2, 2013 Io l'ho sempre detto che devo mettermi a dipingere :D Gaetano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eracle62 Posted June 4, 2013 Share #3 Posted June 4, 2013 Io l'ho sempre detto che devo mettermi a dipingere :D Gaetano Dipingere è ben altro... Comunque oggi non consiglierei a nessuno di intraprendere questa professione, il culto per l'arte si sta estinguendo, quelli erano anni magici, oggi e solo noia, e idee rifatte strarifatte e poi ancora... Eros Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts