Rex Siciliae Inviato 6 Giugno, 2013 #1 Inviato 6 Giugno, 2013 Buon pomeriggio a tutti! Scrivo qui perche e' la piazzetta del numismatico e quindi potra'essere piena di scambi di parere! Vediamo se arrivano idee! :) Trovata in un lotto di monete in lire,mondiali,europee ad un mercatino ieri mattina: :) Ringrazio! :D Saluti Cita
jeffff_it Inviato 6 Giugno, 2013 #2 Inviato 6 Giugno, 2013 Il 10 lire è stato incassato nel 50!! Cita
karnescim Inviato 6 Giugno, 2013 #3 Inviato 6 Giugno, 2013 appena letto il titolo mi sono detto: Rex si è ubriacato, vista la prima foto ne ero quasi certo, ora gli chiedo scusa e penso ad una bravata di un tornitore però carina.... 2 Cita
Liutprand Inviato 6 Giugno, 2013 #5 Inviato 6 Giugno, 2013 Bizzarra ma senza interesse numismatico. Cita
donty Inviato 6 Giugno, 2013 #6 Inviato 6 Giugno, 2013 Ma è incastrata o incollata? Non si capisce bene... Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Giugno, 2013 Autore #7 Inviato 6 Giugno, 2013 ......ihihihihihihih :rofl: :rofl: :rofl: Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Giugno, 2013 Autore #8 Inviato 6 Giugno, 2013 Il 10 lire è stato incassato nel 50!! ma va :D :D appena letto il titolo mi sono detto: Rex si è ubriacato, vista la prima foto ne ero quasi certo, ora gli chiedo scusa e penso ad una bravata di un tornitore però carina.... ;) Molto carina hihihi :) ......ihihihihihihih RSCN1349.JPG RSCN1349.JPG :rofl: :rofl: :rofl: Bizzarra ma senza interesse numismatico. grazie ;) .... Cita
someday564 Inviato 7 Giugno, 2013 #9 Inviato 7 Giugno, 2013 :rofl: Io pure vedendo la prima foto ho pensato ad un errore di scrittura del titolo :rofl: Una curiosità.. che non ha nulla a vedere con la numismatica da quando gli è stato fatto quel trattamento :blum: Cita
rick2 Inviato 7 Giugno, 2013 #10 Inviato 7 Giugno, 2013 e` una moneta modificata per fare i giochi di prestigio Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Giugno, 2013 Autore #11 Inviato 7 Giugno, 2013 :rofl: Io pure vedendo la prima foto ho pensato ad un errore di scrittura del titolo :rofl: Una curiosità.. che non ha nulla a vedere con la numismatica da quando gli è stato fatto quel trattamento :blum: grazie anche a te per la risposta data :D Lo so che non c'entra con la numismatica...so solo che qualcuno si sia passato il tempo senza nulla fare! Ripeto era in mezzo ad un lotticino :D Curiosita'....ma credete sia stata fatta da qualche collezionista ignoto o magari qualcuno che puo'fare lavoretti (sporchi) del genere??? :) e` una moneta modificata per fare i giochi di prestigio si lo puo'essere :good: :D ....quindi gioco sporco :rofl: Ihihihihihihihihihh :) ;) Saluti Cita
someday564 Inviato 7 Giugno, 2013 #12 Inviato 7 Giugno, 2013 grazie anche a te per la risposta data :D Lo so che non c'entra con la numismatica...so solo che qualcuno si sia passato il tempo senza nulla fare! Ripeto era in mezzo ad un lotticino :D Curiosita'....ma credete sia stata fatta da qualche collezionista ignoto o magari qualcuno che puo'fare lavoretti (sporchi) del genere??? :) si lo puo'essere :good: :D ....quindi gioco sporco :rofl: Ihihihihihihihihihh :) ;) Saluti Ma è bloccata dentro vero? Perchè ho visto fare dei trucchetti con monete americane che con lo stesso metodo si trasformavano in pesos messicani :rofl: Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Giugno, 2013 Autore #13 Inviato 7 Giugno, 2013 Ma è bloccata dentro vero? Perchè ho visto fare dei trucchetti con monete americane che con lo stesso metodo si trasformavano in pesos messicani :rofl: si. :rofl: Che stranezza.....comunque l'idea di rick2 potrebbe essere quella :) Cita
4mori Inviato 7 Giugno, 2013 #14 Inviato 7 Giugno, 2013 Interessante 60 lire, forse l'unico esemplare della Repubblica. Complimenti all'inventore..................... :rofl: :rofl: Cita
cinquelire Inviato 8 Giugno, 2013 #15 Inviato 8 Giugno, 2013 Davvero carina, anche se sacrificare un altra moneta nn è carino . Cita
Rex Siciliae Inviato 8 Giugno, 2013 Autore #16 Inviato 8 Giugno, 2013 info per scambio! :D .............magari un appassionato del genere vorrebbe averla..... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..