baronessa Posted June 6, 2013 Share #1 Posted June 6, 2013 Buonasera ho due titoli azionari di suddetta banca s Giacomo datati del 1934 oggi avranno un valore? grazie delle risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted June 6, 2013 Share #2 Posted June 6, 2013 La Banca S. Giacomo ebbe origine negli anni '30 dalla trasformazione della Cassa Diocesana S. Giacomo, costituita nel 1904 per volontà di Don Luigi Sturzo con i fondi della Banca Cattolica Vicentina. I tuoi titoli possono essere interessanti, ma anche qui, come per i dollari dell'altra discussione, bisogna avere una foto, oltre che per la conservazione, sempre fondamentale per il valore, anche per capire bene di che tipo di titoli si tratta. petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronessa Posted June 10, 2013 Author Share #3 Posted June 10, 2013 @petronius arbiter sempre molto precise le Sue spiegazioni,ops pardon rimedio subito è posto le foto :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted June 10, 2013 Share #4 Posted June 10, 2013 La conservazione è buona, si tratta di un'Azione Nominativa da 100 lire (spero che il nome dell'intestatario lo abbia cancellato tu nella foto per la privacy, e non sia davvero così nell'originale). Il catalogo quota questo tipo di Azioni 80 euro, il valore reale dovrebbe aggirarsi sui 40-50. petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronessa Posted June 10, 2013 Author Share #5 Posted June 10, 2013 si il nome l'ho cancellato io per privacy grazie @petronius arbiter :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vascon Leonardo Posted June 10, 2013 Share #6 Posted June 10, 2013 (edited) è tenuto bene, direi sui 50 euro Edited June 10, 2013 by Vascon Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts