aggi 0 Segnala messaggio #1 Inviato 7 Giugno, 2013 Buonasera un vostro parere su questa moneta del 1895 (credo) e una vostra valutazione sul valore Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
euenigma 128 Segnala messaggio #2 Inviato 8 Giugno, 2013 salve sembra del 1891 per la valutazione http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/africa/etip/menelik-ii/gersh-1-2-bir-/gersh-1891-1898-.jpg.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aggi 0 Segnala messaggio #3 Inviato 8 Giugno, 2013 salve sembra del 1891 per la valutazione http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/africa/etip/menelik-ii/gersh-1-2-bir-/gersh-1891-1898-.jpg.html Grazie per la risposta, mi potete aiutare per determinare il grado di conservazione? non è che me ne intenda molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lopezcoins 307 Segnala messaggio #4 Inviato 8 Giugno, 2013 Secondo me, MB. Il dritto mi sembra molto usurato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
takelberto 20 Segnala messaggio #5 Inviato 8 Giugno, 2013 qBB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erdrückt 399 Segnala messaggio #6 Inviato 8 Giugno, 2013 mb - qbb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DONATELLO 33 Segnala messaggio #7 Inviato 9 Giugno, 2013 Questa e un mb se consideriamo il lato leone altrimenti faceva fatica ad arrivarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karnescim 252 Segnala messaggio #8 Inviato 10 Giugno, 2013 io la vedo più come un qBB, confermo invece che si tratta del 1895, ricordo che sia per questa moneta che per il 1/4 di birr, come per tutte le monete etiopi, che le date segnate sulle loro monete hanno un ritardo sul nostro calendario di 7 anni e 8 mesi, questa per esempio corrisponde al nostro 1903 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aggi 0 Segnala messaggio #9 Inviato 11 Giugno, 2013 io la vedo più come un qBB, confermo invece che si tratta del 1895, ricordo che sia per questa moneta che per il 1/4 di birr, come per tutte le monete etiopi, che le date segnate sulle loro monete hanno un ritardo sul nostro calendario di 7 anni e 8 mesi, questa per esempio corrisponde al nostro 1903 grazie per le risposte molto esaurienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti