aggi Inviato 7 Giugno, 2013 #1 Inviato 7 Giugno, 2013 Buonasera mi potete dare una valutazione e un vostro parere su questo 1/4 Birr del 1889 (credo) ? Grazie Cita
euenigma Inviato 8 Giugno, 2013 #2 Inviato 8 Giugno, 2013 salve la data esatta 1889 per la valutazione vedi qui http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/africa/etip/menelik-ii/1-4-birr-/ethiopia-1-4-birr-1889-menelikii-etiopia.jpg.html 1 Cita
aggi Inviato 8 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 8 Giugno, 2013 salve la data esatta 1889 per la valutazione vedi qui http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/africa/etip/menelik-ii/1-4-birr-/ethiopia-1-4-birr-1889-menelikii-etiopia.jpg.html Grazie per la risposta, mi potete aiutare per determinare il grado di conservazione? non è che me ne intenda molto Cita
lopezcoins Inviato 8 Giugno, 2013 #4 Inviato 8 Giugno, 2013 Grazie per la risposta, mi potete aiutare per determinare il grado di conservazione? non è che me ne intenda molto Per me, qBB. 1 Cita
aggi Inviato 8 Giugno, 2013 Autore #7 Inviato 8 Giugno, 2013 Grazie per la risposta, mi potete aiutare per determinare il grado di conservazione? non è che me ne intenda molto grazie a tutti Cita
DONATELLO Inviato 9 Giugno, 2013 #8 Inviato 9 Giugno, 2013 La foto non permette bene una valutazione, ma nel complesso per me e almeno un bb+ e aggiungo che per queste monete non è affatto male. 1 Cita
karnescim Inviato 10 Giugno, 2013 #9 Inviato 10 Giugno, 2013 anche io direi un BB-QBB, bella moneta piacevole a vedersi, mi raccomando di non lavarla-lucidarla, perchè questo trattamento la potrebbe solo danneggiare ulteriormente (a parte il fatto che mi sembra sia già stata "pulita" ahimè...) Cita
aggi Inviato 11 Giugno, 2013 Autore #10 Inviato 11 Giugno, 2013 anche io direi un BB-QBB, bella moneta piacevole a vedersi, mi raccomando di non lavarla-lucidarla, perchè questo trattamento la potrebbe solo danneggiare ulteriormente (a parte il fatto che mi sembra sia già stata "pulita" ahimè...) l'ho acquistata qualche anno fà e assicuro che io non l'ho pulita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..