iengofilippo Inviato 8 Giugno, 2013 #1 Inviato 8 Giugno, 2013 salve amici del forum ho visto questa moneta sulla baia e volevo avere un vs parere sulla sua eventuale autenticità poichè dalle foto, paragonate a quelle autentiche sul vs sito, non riesco a rilevare differenze anche se il colore della moneta non mi convince. Mi piacerebbe avere una vs opinione al riguardo. grazie, come sempre per il vs tempo questo è il link http://www.ebay.it/itm/5-LIRE-VITTORIO-EMANUELE-II-RE-DI-SARDEGNA-DEL-1856-RARA-MONETA-DARGENTO-/271216730394?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item3f25c6e11a#ht_4712wt_1602 Cita
ihuru3 Inviato 8 Giugno, 2013 #2 Inviato 8 Giugno, 2013 giorno di offerte speciali !!! Questo tizio vende anche lo scudo aq. araldica 1901 al prezzo di cappuccino+brioche :rofl: ... no comments! Cita
Falaride Inviato 8 Giugno, 2013 #3 Inviato 8 Giugno, 2013 Buongiorno, è un falso pacchiano, lascia perdere....mi chiedo come fanno queste monete ad avere sistematicamente diversi offerenti... Un saluto... Cita
pietromoney Inviato 8 Giugno, 2013 #4 Inviato 8 Giugno, 2013 Inoltre il venditore consiglia pure di pulirla e lucidarla. Vuole che a tutti i costi si deprezzi la moneta.... FALSA :rofl: Cita
Luca Vezzaro Inviato 8 Giugno, 2013 #5 Inviato 8 Giugno, 2013 Le offerte multiple sono un giochetto: il venditore vede quante persone sono interessate, alla prima offerta usa un profilo fake per alzare l'importo e questo porta altri pollastri ad offrire... una tristezza tipica della baia. 1 Cita
Falaride Inviato 8 Giugno, 2013 #6 Inviato 8 Giugno, 2013 Certo, questo già si sa, ma secondo me c'è molta gente che cerca ed è convinta di fare l'affarone... Cita
Luca Vezzaro Inviato 9 Giugno, 2013 #7 Inviato 9 Giugno, 2013 Beh, per questi, c'è poco da fare... 1 Cita
euenigma Inviato 9 Giugno, 2013 #8 Inviato 9 Giugno, 2013 salve la moneta e falsa sembra uno stampo non un conio. Cita
cembruno5500 Inviato 9 Giugno, 2013 #9 Inviato 9 Giugno, 2013 falsissima. la cosa preoccupante è che queste patacche attirano molti offerenti (che pensano di fare l' affare della vita). Niente di più sbagliato. Cita Awards
iengofilippo Inviato 9 Giugno, 2013 Autore #10 Inviato 9 Giugno, 2013 la moneta è riuscita ad arrivare comunque a 101 euro piú spese postali. bo!!!! Cita
Luca Vezzaro Inviato 9 Giugno, 2013 #11 Inviato 9 Giugno, 2013 la moneta è riuscita ad arrivare comunque a 101 euro piú spese postali. bo!!!! Accidenti. Ovvio che se uno è convinto del fatto che si tratti di un pezzo originale, 100 euro non son per niente tanti.. Cita
lindap Inviato 9 Giugno, 2013 #12 Inviato 9 Giugno, 2013 (modificato) come ho già scritto in una discussione simile…se la vanno acercare e cavoli loro….prima di fare cavolate è meglio che imperino a riconoscere un falso invece che cercare l'affare, che lo fa il venditore ovviamente….tranquilli che poi ce li troviamo qui a sclerare per la fregatura che si son presi….no anzi, per pararsi inventeranno la classica storiella del nonno e quando qualcuno gli dice la non genuinità del pezzo sclerano e ci becchiamo pure degli incompetenti e invidiosi come è successo tempo fa Modificato 9 Giugno, 2013 da lindap 1 Cita Awards
savoiardo Inviato 10 Giugno, 2013 Supporter #13 Inviato 10 Giugno, 2013 come ho già scritto in una discussione simile…se la vanno acercare e cavoli loro….prima di fare cavolate è meglio che imperino a riconoscere un falso invece che cercare l'affare, che lo fa il venditore ovviamente….tranquilli che poi ce li troviamo qui a sclerare per la fregatura che si son presi….no anzi, per pararsi inventeranno la classica storiella del nonno e quando qualcuno gli dice la non genuinità del pezzo sclerano e ci becchiamo pure degli incompetenti e invidiosi come è successo tempo fa quoto in pieno.... almeno chiedessero prima...... ....sempre che poi ci credano a ciò che diciamo... altrimenti anche così ci becchiamo degli incompetenti.... Cita
cembruno5500 Inviato 10 Giugno, 2013 #14 Inviato 10 Giugno, 2013 o in una maniera o nell' altra, siamo sempre degli incompetenti :blum: :blum: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..