Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire Aratrice su ebay


Risposte migliori

Che ne dite di questa offerta su ebay (confesso che non è il mio mondo, quindi non ci capisco ...) ? Molte volte vengono citati sul forum venditori di patacche a prezzi di solito irragionevoli, ma in questo caso l'importante moneta in questione, in alto stato di conservazione e pure corredata di illustre perizia, viene proposta alla metà (al momento, almeno) del suo prezzo di mercato ... my question: dove sta l'inghippo ? :nea:

EDITATO

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


beh, certamente. Tempo al tempo.

.... comunque che senso ha partire dal prezzo di un caffè, a pelle mi pare già un indice di poca serietà ... sulla baia c'è proprio di tutto... -_-

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


beh, certamente. Tempo al tempo.

.... comunque che senso ha partire dal prezzo di un caffè, a pelle mi pare già un indice di poca serietà ... sulla baia c'è proprio di tutto... -_-

Ha senso eccome, visti i costi differenti di Ebay sull'inserzione a seconda del prezzo di partenza dell'asta.

Forse meglio non dar sempre retta troppo alle sensazioni della pelle... ;)

Nel caso specifico, suppongo che con ogni probabilità la moneta in questione verrà ritirata dall'asta prima della scadenza, come già visto fare più volte, se il prezzo non raggiunge quanto necessario, o se qualcuno fa un'offerta gradita al venditore extra ebay.

Modificato da Monetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ha senso eccome, visti i costi differenti di Ebay sull'inserzione a seconda del prezzo di partenza dell'asta.

Forse meglio non dar sempre retta troppo alle sensazioni della pelle... ;)

Nel caso specifico, suppongo che con ogni probabilità la moneta in questione verrà ritirata dall'asta prima della scadenza, come già visto fare più volte, se il prezzo non raggiunge quanto necessario, o se qualcuno fa un'offerta gradita al venditore extra ebay.

Scusa ma ti sbagli, sulle asta si paga sempre la stessa percentuale.

E sulle vendita "compralo subito" che varia (la percentuale) in base al prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma ti sbagli, sulle asta si paga sempre la stessa percentuale.

E sulle vendita "compralo subito" che varia (la percentuale) in base al prezzo.

E daje...

Leggi: http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html#auditandbuyitnow

EDITATO

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si chiude, mi pare sia già stato detto anche troppo <_<

Ricordo come, prima di lanciare accuse immotivate a destra e a manca, sia opportuno pensarci non una, ma dieci volte...e poi lasciar perdere.

petronius.

Modificato da petronius arbiter
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.