euenigma Posted June 8, 2013 Share #1 Posted June 8, 2013 salve a tutti sempre con il vostro aiuto secondo un vostro giudizio che conservazione ha questa moneta. per che si chiede quanto l'ho pagata costo totale di questa moneta 0,25 centesimi. ho acquistato 4 monete pagate 1,00 euri i commenti sono graditi grazie in anticipo qui le altre mie 50 centesimi http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/europa/italia-/regno-d-italia/vittorio-emanuele-iii-1900-1946/50-centesimi-1939-1943-impero-/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy82 Posted June 8, 2013 Share #2 Posted June 8, 2013 Secondo me, come conservazione siamo su un BB, per quanto riguarda il prezzo, è stata praticamente regalata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pottone1991 Posted June 8, 2013 Share #3 Posted June 8, 2013 innanzitutto complimenti per le foto sono veramente belle devi spiegarmi come le fai :D per il 50 centesimi hai fatto un super affare!!! la moneta ha tanti piccoli graffi ma penso siano evidenziati dalle foto gigantesche per me un buon BB forse anche BB+ è come se ti avesse regalato 60 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corzanopietro Posted June 9, 2013 Share #4 Posted June 9, 2013 complimenti è come aver fatto una buona giocata al lotto. è un bel BB che non sfigura uin una collezione Pietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted June 9, 2013 Share #5 Posted June 9, 2013 un bel BB, praticamente ti è arrivata in collezione gratis, bravo per la ricerca 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted June 9, 2013 Share #6 Posted June 9, 2013 oltre che per il bell'affare che hai fatto, complimenti per la bella foto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sulinus Posted June 9, 2013 Share #7 Posted June 9, 2013 Visto il prezzo i piccoli graffi non hanno nessuna importanza,complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts