Jump to content

[OT] mi dite se si vede bene?


Recommended Posts

  • ADMIN
Staff
Posted
Non sono molto sicuro che l'effetto sia lo stesso sui vari browser/sistemi operativi e quindi chiedo a voi.

Nella pagina:

[url="http://incuso.altervista.org/25_centesimi_palmanova.php"]http://incuso.altervista.org/25_centesimi_palmanova.php[/url]

le N delle varie legende nella descrizione le vedete rovesciate?

Se mi dite anche SO/browser utilizzato.

Grazie,
Massimo

Posted
Si le N nella descrizione del dritto e del rovescio appaiono al contrario

Win XP service pack 2 e relativo explorer 6


ciao Piergi

Posted
stessa cosa usando il browser : Fastbrowser


ciao Piergi

Posted
[color="blue"]Ciao Incuso

ho provato Explorer,Mozilla e Opera e le N si leggono al contrario.
le N maiuscule perchè le minuscole si vedono bene!
By
F.[/color]

Posted
Anche con Firefox si vede al contrario...

Posted
Ho internet explorer 6 e vedo pure io le n maiuscole al contrario

Posted
Stessa cosa per me sia con explorer, opera e mozzilla

Posted
Confermo pure io,
Firefox, Opera, I.E,
O.S.....Xp sp2 o Fedora

saluti
kasmene :ph34r:

  • ADMIN
Staff
Posted
Perfetto, grazie a tutti.

M.

Posted
Windows 98 e Firefox si vedono le N al contrario TRANNE la seconda n di Napoleone (napoleoNe)
M.

  • ADMIN
Staff
Posted
Ah! questo però è un erore mio.

Corretto, grazie,
M.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...