Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA Monete da 1 e 2 € San Marino 2013


Risposte migliori

Di ritorno dal convegno di San Marino 2013, ho immagazzinato 3 rotolini da 1 euro e 2 rotolini da 2 euro delle classiche monete divisionali di San Marino.

Le monete sono già disponibili e, in accordo col regolamento del forum e direzione, le metto a disposizione di chi le vorrà al puro costo facciale più le spese di spedizione.

N.B. : in diversi siti ho notato che San Marino dovrebbe emettere anche altre monete in rotolini (10 c. - 20 c. - 50 c.) ma mi hanno risposto che non se ne parla proprio! Le altre monete sono disponibili nella classica divisionale oppure nei 10 differenti blister da€ 8,00 l'uno!!!!!!

post-19721-0-76372700-1370779819_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Prima di tutto ti ringrazio per aver messo queste monete a disposizione di tutti i forumisti.

E poi sono interessato anche io e se possibile ne prenderei 2 per tipo grazie.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona domenica a tutti

Grande Jan :clapping: :clapping: :clapping:

Anche a me servirebbero (se fosse possibile) 2 monete da 2 euro e 2 monete da 1 euro, altrimenti me ne bastano una per tipo.

Grazie

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

Grazie della tua iniziativa

Sono interessato a 2 monete da 1 euro e a 2 monete da 2 euro.

Grazie

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

anch'io sarei interessata a 2 monete da 1 euro e a 2 monete da 2 euro

sempre se alla fine bastano per tutti, grazie.

Fulmine

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.