Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
donty

Scambio monete

Risposte migliori

donty

Salve, sono interessato a monete del Regno d'Italia, d'argento e di tutti gli Stati del mondo antecedenti al 1945.

In cambio posso darvi monete di tutto il mondo e della repubblica italiana. Se siete interessati mandatemi un messaggio con le monete che potrebbero interessarvi e io il prima possibile vi preparo una lista.

Scusatemi se non allego una lista a questa discussione ma ho tantissime monete da scambiare e non trovo mai il tempo di catalogarle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Salve, sono interessato a monete del Regno d'Italia, d'argento e di tutti gli Stati del mondo antecedenti al 1945.

In cambio posso darvi monete di tutto il mondo e della repubblica italiana. Se siete interessati mandatemi un messaggio con le monete che potrebbero interessarvi e io il prima possibile vi preparo una lista.

Scusatemi se non allego una lista a questa discussione ma ho tantissime monete da scambiare e non trovo mai il tempo di catalogarle.

Ciao, hai monete Portoghesi? Mi interessano di tutte le epoche e materiali. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Mi hai colpito proprio nel mio punto debole. Di monete portoghesi ne ho due d'argento: 20 scudi 1966 col ponte di salazar e 2,50 scudi del 1944.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Mi hai colpito proprio nel mio punto debole. Di monete portoghesi ne ho due d'argento: 20 scudi 1966 col ponte di salazar e 2,50 scudi del 1944.

Ehh, se ne trovano poche in effetti, chissà perchè. Ti mando un MP, ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

In cambio posso dare anche alcune monete del regno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Se qualcuno e interessato ho anche numerose banconote mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?