Vai al contenuto
IGNORED

monete pio XI


Andreamor

Risposte migliori

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo Andrea chiedevo a voi una giusta valutazione delle mie monete di pio xi

20 centesimi 1935 r2 qfdc

volevo sapere se come nuovo utente posso chiedere queste informazioni ? scusatemi se ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti gli utenti possono chiedere informazioni, anche se per sapere il valore della tua monetina basta una piccola ricerca su internet.

Il qFDC secondo me è giustificato, vedo dei graffi in basso a sinistra, sono sulla moneta o sulla bustina?

Come valore di mercato gli darei circa € 150,00. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bella moneta, probabilmente la scansione peggiora l'aspetto generale della moneta. il qFDC ci può stare.

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.