Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo errore filo di sicurezza 50 €


pekus

Risposte migliori

Dopo avere visto parecchie banconote da 50 € con il filo di sicurezza dei 100 €, di cui ho letto parecchi post in questo forum, mi sono imbattuto in un altro errore di questa banconota.

Questa ha praticamente 2 fili di sicurezza attaccati.

È una R036H1 X64218...

Ora visto che delle J051 S301... con il filo dei 100 € ne ho trovate parecchie (diciamo circa una 30ina), ma di questa in 10 anni di lavoro con banconote € solo 1, volevo sapere che idea avete, se ha valore collezionistico tralasciando i vari discorsi di restituzione e di validità della banconota (quelle con il filo dei 100 € sono state sempre ritirate dalla banca d'Italia nei nostri versamenti).

Eccovi alcune foto.....

5ost.jpg

kbz.JPG

8rzn.jpg

(ps chiedo agli amministratori di editare il mess perché non riesco a rendere le foto più piccol, grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Bell'errore. Di certo qualcosa, per chi ricerca banconote/monete con errori, può valere. Se ne hai la possibilitá tienila via, non si sa mai in futuro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Beh, pur non intendendomi molto di banconote, non ho mai sentito parlare di un errore del genere quindi credo possa avere un valore di certo non irrilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.