Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1917


Risposte migliori

Ciao questa mattina ho preso questa quadriga che posto qui sul forum con la speranza di far cosa gradita, di solito non mi fanno impazzire così le preferisco più ghiacciate.... ma questa mi garba. Ogni commento è ben accetto. oo)

post-25550-0-87027500-1371397092_thumb.j

post-25550-0-76677100-1371397114_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, ne ho " persa " una simile su ebay , aveva una piccola scalfittura nel bordo , ma i rilievi erano ottimi e non consumati come in molte, la davano con prezzo base di 8 € , se la sono giudicata per 11. Più le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta simo ,sia per la conservazione che per la patina.Mi pare di vedere anche il puntino sul seno dell'italia (quello al centro della tetta) oltre che un lustro notevole...per me siam oltre lo spl di parecchio.

saluti

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bella moneta simo ,sia per la conservazione che per la patina.Mi pare di vedere anche il puntino sul seno dell'italia (quello al centro della tetta) oltre che un lustro notevole...per me siam oltre lo spl di parecchio.

saluti

marco

Provo a dire la mia sulla conservazione,

q.fdc/fdc

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta simo ,sia per la conservazione che per la patina.Mi pare di vedere anche il puntino sul seno dell'italia (quello al centro della tetta) oltre che un lustro notevole...per me siam oltre lo spl di parecchio.

saluti

marco

Concordo con te gallo, piu vicina al fdc che al spl..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta e patina fantastiche. Anche se con il beneficio del dubbio direi che siamo molto vicini al FDC. Non saprei dire con certezza se la moneta è non circolata, ma il fatto che siano ancora intatte le sbavature di conio al dritto ma mi fa propendere per questa ipotesi.

Mi piace molto di più di alcuni esemplari pieni di lustro che ho visto di recente!! ;)

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.