pusher79 Inviato 19 Giugno, 2013 #1 Inviato 19 Giugno, 2013 ciao a tutti, volevo chiedervi se potete cortesemente darmi una mano a valutare lo stato di conservazione di questa moneta che un mio amico ha trovato a casa e che gentilemente mi ha donato :D scusate la qualita dell'immagine ma col cel non riesco a farle decenti e l' ho scannerizzata Cita
lindap Inviato 19 Giugno, 2013 #2 Inviato 19 Giugno, 2013 questa moneta per me è in conservazione mb, i rilievi sono completamente usurati, ma ha una bella patina :D Cita Awards
Liutprand Inviato 19 Giugno, 2013 #4 Inviato 19 Giugno, 2013 forse con foto migliori potremmo essere più precisi. Cita
Luca Pantano Inviato 19 Giugno, 2013 #6 Inviato 19 Giugno, 2013 anche per me non superiore a MB :) Cita Awards
favaldar Inviato 19 Giugno, 2013 #7 Inviato 19 Giugno, 2013 Non capisco se c'è tanta patina da non far vedere i rilievi o se è usurata. Riesci a fare foto più chiare? Cita
pusher79 Inviato 20 Giugno, 2013 Autore #9 Inviato 20 Giugno, 2013 stasera provo a fare foto migliori a casa.. cmq anche per me era sul mb. al massimo massimo bb visto che tenendola in mano l' 1 iniziale della data si vede mentre dalla scansione no... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..