Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E questa come vi sembra?

ilgi.jpg

k113.jpg
93qz.jpg

Grazie ;).

Inviato

Ha una patina molto bella è in alta conservazione, complimenti...

Inviato

se non è fdc poco ci manca!! ottima moneta, speriamo che la patina diventi uniforme!!! :D complimenti!!

Awards

Inviato

bellissima moneta

concordo sulla patina, speriamo si uniformi :)

Inviato

io direi che siamo vicini al fdc

qualche piccola imperfezione al bordo, che ci può stare….

ottimo acquisto!!!!

Awards

Inviato

Salve @@Giankyv, complimenti :) è una moneta molto molto bella ... FDC secondo il mio modestissimo parere.

Saluti

Leonardo

Inviato

Magnifica!

Non servono molte parole per esprimere la sua bellezza :)

Inviato

FDC e grande patina, davvero bella

Inviato

Veramente complimentoni per la moneta, la conservazione e la patina!

Bel colpo.

Stefano

Awards

Inviato

...un conio molto stanco...la corazza e l'elsa della spada sono basse e poco dettagliate...non mi sembra usura...qFDC per me, ottima la patina...e mi vien da dire pure originale, anche se non particolarmente uniforme!

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti ;).....alla moneta, a mio parere, manca qualcosa per essere definita FDC pieno però il mix tra patina (comunque più leggera di come sembra in foto) e lustro (che dalla foto non si vede) mi ha fatto decidere di aggiungerla in collezione.....e poi il dritto è davvero notevole :D.

Guest carledo49
Inviato

Una moneta molto bella ed in altissima conservazione. Finalmente si iniziano a vedere tondelli impreziositi da belle patine. Francamente cominciavo ad essere stufo di vedere monete "slavazzate".

Carlo

Inviato

qFDC secondo me...impreziosita da una gradevole patina...ora lasciamola riposare :lazy: il tempo fara' il resto!! :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.