Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sapete dirmi se questa moneta è una riproduzione o è vera? Peso e diametro sono giusti..grazie per l'aiuto..e sapreste anche dirmi che prezzo la paghereste?

post-34252-0-10039100-1371812736_thumb.j

post-34252-0-03277100-1371812744_thumb.j

Inviato (modificato)

la moneta a parere mio è buona , credo sia stata lucidata , complessivamente un qBB/BB .

Per il prezzo credo che 30 euro vadano bene

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato (modificato)

Ciao,

la tua moneta sembrerebbe essere nelle stesse condizioni della mia, cosa vi è inciso nel bordo ?

1371823389.jpg1371823390.jpg

Adriano

Modificato da Adri67

Inviato

Purtroppo è stata lucidata, il che secondo me la penalizza. Era un bel BB prima di ricevere il trattamento

25-30 euro :)

Inviato

io la lascerei all'aria nell'attesa che faccia un pò di patina, ma ci vorrà mooolto tempo, vista la lucidata che ha subito….comunue come conservazione è un bb lucidato e lo pagherei 15 euro massimo

Awards

Guest carledo49
Inviato

Da foto la moneta sembra originale ma malamente lucidata. Millesimo comune per la zecca di Milano e di conservazione (solo per i rilievi, non tenendo conto del Sidol) qBB. Il suo valore è solo quello dell'argento di cui è fatta, nulla di più. Se aspetti che si ripatini dopo questo trattamento invasivo.....ho paura che alcuni lustri non basteranno.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.