jagd Inviato 21 Giugno, 2013 #1 Inviato 21 Giugno, 2013 buonaserra a tutti,su una lama di spada( che penso sia del ottocento),questa curiosa firma chi e stata gravata.......solo testimone del artigiano......senza altri punzoni.......sara forse un identificazione di qualche artiste....???..... Cita
Mirko8710 Inviato 21 Giugno, 2013 #2 Inviato 21 Giugno, 2013 A me non sembra una firma...mi sembra piuttosto una mano che regge una sciabola. Cita Awards
sandokan Inviato 23 Giugno, 2013 Supporter #3 Inviato 23 Giugno, 2013 Penso che Jagd ritenga che la scimitarra incisa sulla lama sia la "firma" , il marchio dello spadaio che l'ha forgiata. Se sia così, oppure l'incisione sia soltanto un motivo ornamentale, francamente non lo so : come firma o marchio mi sembra piuttosto grande, ma non è il mio campo. So che esistono pubblicazioni specializzate in marchi e sigle, ma le ho solo visti nei cataloghi..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..