Vai al contenuto
IGNORED

Vado a Londra il 1 giugno...


Guysimpsons

Risposte migliori

Mi butto per primo nella proposta di Heinken!

Se a qualcuno interessano sterline.. fatemi sapere!!

L'unica cosa è, stante l'elevato valore della sterlina, che non posso garantire grossi tagli di banconote!!

Guido

p.s. ottima idea la proposta di heineken!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi butto per primo nella proposta di Heinken!

Se a qualcuno interessano sterline.. fatemi sapere!!

L'unica cosa è, stante l'elevato valore della sterlina, che non posso garantire grossi tagli di banconote!!

Guido

p.s. ottima idea la proposta di heineken!!

120899[/snapback]

io comincio: essendo la sterlina facilmente reperibile anche in Italia dovresti cercare i FDS in banca a Londra (magari con qualche mancetta... :ph34r: )

per me andrebbero bene un paio di pezzi per ogni facciale (in FDS altrimenti è inutile :P ): i tagli in circolazione sono 5, 10, 20 e 50.

lascio a te scegliere, e senza nessun impegno... sappi che saprei ben ricompensarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Guy... innanzitutto buon viaggio.

una due sterline bimetallica.. se ti capita tra le mani me la conservi?

grazie ciao... poi ti rimborso il valore di cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di poter accontentare tutti! Ma senza promesse!

Molto più facile che riesca per le monete che per le banconote (soprattutto di grosso taglio)!

Per la questione dell'Fds non posso garantire perchè sto solo 3 giorni e avrò solo un'occasione di cambio in più il mio "i no spik inglish" è molto arrugginito e non posso assicurarvi di far capire al banchiere di essere collezionista! :)

Per una maggior sicurezza vorrei che le persone interessate mi mandassero un mp indicando con precisione per ogni taglio il numero esatto di banconote che desiderano e se vogliono solo fds o anche altri stati di conservazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Come detto via MP agli interessati, sono riuscito in parte a soddisfare le vostre richieste!

Molti di voi lo sapranno, ma lo dico per chi lo ignorasse...

lo sapevate che al British Museum c'è una sala dedicata alle banconote e le monete? Per chi vuole ho anche delle foto!

E tra tutte le banconote ce n'è una italiana mooolto particolare!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


lo sapevate che al British Museum c'è una sala dedicata alle banconote e le monete? Per chi vuole ho anche delle foto!

E tra tutte le banconote ce n'è una italiana mooolto particolare!!  :)

129138[/snapback]

Perchè non scannerizzi le più belle e le posti nella discussione? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè non scannerizzi le più belle e le posti nella discussione?  :rolleyes:

129139[/snapback]

Le ho fatte con la digitale e appena posso le scarico!

L'unica cosa è che non posso garantire la qualità:

1) per colpa delle vetrine

2) le ho fatte un po' di fretta perchè la mia ragazza sbraitava perchè voleva andare a vedere la stele di rosetta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.