Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera,

volevo sapere quale era il valore di un 5 lire 1936 certificato come SPL (splendido). Grazie anticipatamente.

Modificato da penny1914

Inviato

Le monete autocertificate non hanno nessuna garanzia o valore maggiore di un'altra non autocertificata. Solo se periziate da Periti riconosciuti allora si può dare apprositivamente il valore dei cataloghi prezzari correnti...Gigante , Montenegro.

Inviato (modificato)

Si è stata periziata da un perito numismatico come SPL ;)

Modificato da penny1914

Inviato

c'è spl e spl….se vuoi una valutazione abbastanza corretta ti consiglio di inserire una foto se puoi

Awards

Inviato

A mio giudizio a giudicare dalle foto mi sembra leggermente meno dello spl

Inviato

Il riflesso nella foto di certo non aiuta,

ma anche secondo me è un po meno dello Spl,

c'è un po di usura, e qualche leggera imprecisione.

Forse è colpa un po della foto, ma secondo me è più un qSPL.

Comunque più o meno siamo lì ;)

Ciao,

Dario

Inviato

Lo Spl ci può stare...valore indicativo 60-70 euro!

Awards

Inviato

dalle foto sembrerebbe, che la perizia (come al solito) è un po bombata :pardon:

sono commercianti ma senza esser troppo pignoli la si potrebbe giudicare SPL

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Moneta Spl senza alcun dubbio, buon bordo ma soprattutto buon lustro non mente.

Perizia a mio parere correttissima, senza contare che che di un perito stimato e conosciuto per il Suo ottimo lavoro.

Potresti provare a chiedere 70€...

cordiali saluti

F.

Inviato

negrini è affidabile. la moneta è nella conservazione espressa a mio parere...per il valore credo che questa sia una moneta in flessione ed oggi lo spl sta sui 40 euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.