mero Inviato 5 Luglio, 2013 #1 Inviato 5 Luglio, 2013 Buongiorno, sono nuovo del forum. Colleziono amatorialmente monete che trovo nell'uso corrente. Ho ereditato dal nonno un 10 lire 1952 con asse sfalsato di 90° in condizioni di conservazione pietose. Volevo rodermi un po' il fegato e sapere che valore poteva avere una tale moneta se fosse stata in condizioni decenti o fior di conio. ^_^''' Cita
Marfir Inviato 5 Luglio, 2013 Supporter #2 Inviato 5 Luglio, 2013 Buongiorno, è un falso d'epoca, ogni tanto saltano fuori sul forum, ne ho uno anche io, mi colpì proprio perché aveva gli assi ruotati. Saluti Marfir. Cita
mero Inviato 5 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 5 Luglio, 2013 (modificato) argh... beh dai meglio così. Ma come si fa ad essere sicuri che sia un falso e non un errore di conio ? Modificato 5 Luglio, 2013 da mero Cita
soleshine Inviato 5 Luglio, 2013 #4 Inviato 5 Luglio, 2013 Ti devi fidare, è falsa, e comunque come falso d'epoca vale di più... Cita
mero Inviato 5 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 5 Luglio, 2013 umm mi sto convincendo che sia un falso. In effetti manca anche la firma sotto le spighe. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..