Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, ripropongo questa apina comune che non aveva ricevuto nemmeno una risposta, con delle foto nuove!! :D

i bordi sono venuti evanescenti, ancora non so gestirmi bene con la luce!!

attendo i vostri piu disparati pareri, con una domanda: da cosa si distingue un rame rosso da un parzialmente?

ciao a tutti

98ow.png
Uploaded with ImageShack.us
Awards

Inviato

Non vedo nemmeno un graffietto, anche se la foto non aiuta. direi che siamo sull'FDC. Al dritto ad ore 11 è un colpo sul bordo?

Comunque è rame rosso se ha il colore rosso :rofl:

Questo sembra un po' scuro con dei riflessi rossastri. Quindi parzialmente

Inviato

Non vedo nemmeno un graffietto, anche se la foto non aiuta. direi che siamo sull'FDC. Al dritto ad ore 11 è un colpo sul bordo?

niente colpi e niente segni!!!....le foto fanno davvero pietà :D

Awards

Inviato

sembra una moneta angelica venuta dal paradiso (vedi rovescio) :rofl:

che foto :mega_shok:

povera moneta: così bella e presentataci così male :blum:

ok basta, concordo con gli altri pareri e quoto in pieno @@someday564

Awards

Inviato

Moneta in fior di conio con tracce di rame rosso.

Puoi dirmi quanto l'hai pagata così che mi faccio un'idea?

grazie

Awards

Inviato

Moneta in fior di conio con tracce di rame rosso.

Puoi dirmi quanto l'hai pagata così che mi faccio un'idea?

grazie

moneta pagata una ventina di euro..:D

provo a spiegar meglio la moneta a parole, dato che le foto rendono fino a un certo punto... la moneta è rossa, ma di un rosso scuro tendente al marroncino rossastro e in alcuni punti ben visibili in foto presenta invece un rosso "importante". la mia domanda sul rame rosso nasce da questa valutazione: questa moneta era periziata rame rosso, e avendola in mano sono d'accordo. il rosso c'è anche se di varie sfumature.

posto la foto di un 5 cent spiga, e vi chiedo: si tratta di rame rosso o parzialmente rosso in questo caso?

vi sono differenze tra il rosso della spiga e il rosso dell'ape?

(questa discussione è nata piu che per la valutazione dell'ape in se, dal mio desiderio di capire bene la differenza di questi due aggettivi, perche a volte proprio non la capisco!! :D)

oulv.png
Uploaded with ImageShack.us
Awards

Inviato

sembra una moneta angelica venuta dal paradiso (vedi rovescio) :rofl:

che foto :mega_shok:

povera moneta: così bella e presentataci così male :blum:

ok basta, concordo con gli altri pareri e quoto in pieno @@someday564

su ebay c'è gente che vende monete di origine ufologica, magari se la vendo con queste foto e la descrizione proviene dal paradiso ci guadagno qualche euro :D

Awards

Inviato

Bellissima moneta, FDC anche per me. Le monete in rame ben conservate sono spettacolari.

Per me 20 euro ci stanno, ma non tanto di più.

Mi dispiace che l'altra volta nessuno ti abbia risposto....è capitato anche a me, e non è simpatico....

Saluti, conterraneo!

Inviato (modificato)

Bellissima moneta, FDC anche per me. Le monete in rame ben conservate sono spettacolari.

Per me 20 euro ci stanno, ma non tanto di più.

Mi dispiace che l'altra volta nessuno ti abbia risposto....è capitato anche a me, e non è simpatico....

Saluti, conterraneo!

pochi km ci separano effettivamente:) io sono di san donà di piave!!

ps i 20 euro li ho arrotondati per eccesso:)

Modificato da defa92
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.