Vai al contenuto
IGNORED

Moneta commemorativa comune 2 € 2007


Risposte migliori

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 532
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alteras

    40

  • annovi.frizio

    37

  • Diabolik73

    28

  • skaterghost

    27

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ultime notizie da Berlino!

La moneta commemorativa del 50° anniversario della firma del trattato di Roma, in tutte e tredici le sue versioni sarà presentato a Berlino il prossimo 25 marzo.

Attenzione! Rimangono comunque valide le varie date di emissione, in quanto la presentazione è una cosa, mentre l'emissione e la distribuzione un'altra...

La tiratura della moneta olandese è ufficialmente di 6.000.000 di pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti


so che non è molto ..... però essendo che sono anche un "rac-C-oglione" :-) di francobolli ... vorrei segnalare che i Trattati di Roma saranno oggetto di emissioni anche dal punto di vista filatelico... magari se posso nella sezione "off topic"... potrei dare le varie comunicazioni

con emissione italiana il 25 marzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao amici

sul noto sito d'aste versione DE, ci sono le inserzioni per la vendita delle monete oggetto della discussione.

costano tra 4/5 euro

ho notato però che quella della Slovenia viene venduta al prezzo di 30/35 euro.

conoscete per caso il motivo?? emissione limitata???

Link al commento
Condividi su altri siti


Pura e semplice speculazione... <_<

La tiratura (400.000 esemplari) non giustifica in alcun modo questo prezzo, il mio consiglio è quello di stare alla larga da questi individui: lasciargli le monete in mano è la nostra sola arma per costringerli ad abbassare i prezzi!

Valerio

Ps: fra l'altro anche 4/5 euro per le monete degli altri stati mi sembrano un prezzo eccessivo, accetterei 3, massimo 4 euro!

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao amici

sul noto sito d'aste versione DE, ci sono le inserzioni per la vendita delle monete oggetto della discussione.

costano tra 4/5 euro

ho notato però che quella della Slovenia viene venduta al prezzo di 30/35 euro.

conoscete per caso il motivo?? emissione limitata???

200340[/snapback]

la cosa mi incuriosisce anche a me

perchè poi c'è da dire che è un prezzo che lievita all'asta, e non compralo subito

in italia si vende a 17 euro compralo subito!!!

la tiratura????

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao amici

sul noto sito d'aste versione DE, ci sono le inserzioni per la vendita delle monete oggetto della discussione.

costano tra 4/5 euro

ho notato però che quella della Slovenia viene venduta al prezzo di 30/35 euro.

conoscete per caso il motivo?? emissione limitata???

200340[/snapback]

la cosa mi incuriosisce anche a me

perchè poi c'è da dire che è un prezzo che lievita all'asta, e non compralo subito

in italia si vende a 17 euro compralo subito!!!

la tiratura????

200356[/snapback]

se non ho letto male, 400.000 pezzi

(mi dai il link che hai visto in Italia con compralo subito??)

Link al commento
Condividi su altri siti


News!

Attenzione, rimane confermata che la commemorativa slovena sarà la più rara e ricercata... olte a quella che avrà la quotazione maggiore :angry: ...

La Banca Centrale Slovena ha, infatti, appena comunicato che la moneta che verrà emessa in 400.000 pezzi il prossimo 25 marzo, sarà distribuita per un massimo di 10 pezzi a persona...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.