Dino89 Inviato 7 Luglio, 2013 #1 Inviato 7 Luglio, 2013 (modificato) Salve a tutti, innanzitutto buona domenica :) questa mattina come di consueto ho fatto un giro al classico "mercatino domenicale" ,tra le altre cose in una ciotola ho trovato questa moneta,che per 3 € non se la filava nessuno..voi direte..beh un motivo ci sarà.. :blum: come non darvi ragione, ma dal momento che mi mancava l'ho portata a casa. Sembra che sia stata maldestramente pulita,ma posso sbagliarmi..cosa ne pensate ci arriva all'MB? Saluti Leonardo Modificato 7 Luglio, 2013 da Dino89 Cita
ilcollezionista90 Inviato 7 Luglio, 2013 #2 Inviato 7 Luglio, 2013 all'Mb ci arriva , ma si ferma lì , comunque per 3 euro direi che hai fatto bene , è pur sempre una moneta in attesa che ti capiti l'occasione di un'altra più bella :) . Saluto . 1 Cita
Dino89 Inviato 7 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 7 Luglio, 2013 Grazie @@ilcollezionista90 :) Saluti Leonardo Cita
ilcollezionista90 Inviato 7 Luglio, 2013 #5 Inviato 7 Luglio, 2013 @@Dino89 di niente , figurati . Saluto . Cita
UmbertoI Inviato 7 Luglio, 2013 #6 Inviato 7 Luglio, 2013 credo che l'Mb lo raggiunga...ma davvero a stento...non è messa malissimo per quello che c'è in giro..ricordando la più facile usura sui tondelli della zecca di roma rispetto a quella di bi...va bene...Mb..AGGIUDICATO! 1 Cita Awards
Dino89 Inviato 8 Luglio, 2013 Autore #7 Inviato 8 Luglio, 2013 credo che l'Mb lo raggiunga...ma davvero a stento...non è messa malissimo per quello che c'è in giro..ricordando la più facile usura sui tondelli della zecca di roma rispetto a quella di bi...va bene...Mb..AGGIUDICATO! Grazie anche a te @@UmbertoI :) Saluti Leonardo Cita
toponedizecca Inviato 8 Luglio, 2013 #8 Inviato 8 Luglio, 2013 MB va benissimo. Ho visto di molto peggio. Non è certo da buttare e per 3 euro va più che bene 1 Cita
Dino89 Inviato 9 Luglio, 2013 Autore #9 Inviato 9 Luglio, 2013 (modificato) Grazie @@toponedizecca,.. Guardando bene la moneta ho notato che l'1 della data sembra che sia stato battuto due volte,ho provato a fare delle foto ma non sono venute un granchè,purtroppo non riesco a farle meglio di cosi. Si riesce a vedere? cosa ne pensate? Grazie ancora. Saluti Leonardo Modificato 9 Luglio, 2013 da Dino89 Cita
toponedizecca Inviato 11 Luglio, 2013 #10 Inviato 11 Luglio, 2013 Sembrerebbe di sì! Specialmente nella seconda foto si vede. Purtroppo non sono un esperto di ribattiture (gli 1 ribattuti li ho visti solo sui marenghi) e per cui mi auguro che qualche illuminare del forum possa far luce su questa curiosità 1 Cita
Dino89 Inviato 12 Luglio, 2013 Autore #11 Inviato 12 Luglio, 2013 Sembrerebbe di sì! Specialmente nella seconda foto si vede. Purtroppo non sono un esperto di ribattiture (gli 1 ribattuti li ho visti solo sui marenghi) e per cui mi auguro che qualche illuminare del forum possa far luce su questa curiosità Grazie @@toponedizecca , credo che, come ha ben detto,si tratti di una semplice curiosità. :) Saluti Leonardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..