Gozzi Inviato 7 Luglio, 2013 #1 Inviato 7 Luglio, 2013 Ciao Volevo sapere il grado di conservazione e il valore della mia moneta comprata ultimamente per 5€. Come si deve definire, rame rosso o con tracce di rame rosso? Grazie a chi vorrà rispondere Stefano Cita Awards
euenigma Inviato 7 Luglio, 2013 #2 Inviato 7 Luglio, 2013 come conservazione siamo sul qFDC ottimo affare complimenti Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Luglio, 2013 #3 Inviato 7 Luglio, 2013 Se il colore della fotografia è quello reale, non è proprio il rosso naturale del rame. Preferisco di più le tracce di rosso dell'ape del 31 all'altro post, con le quali puoi regolarti per avere un'idea di un rosso più... "sano" ;) Per la conservazione personalmente mi manterrei più su uno Spl. Ovviamente per 5€ hai fatto un buon acquisto :) 1 Cita
maxxi Inviato 7 Luglio, 2013 #4 Inviato 7 Luglio, 2013 Ciao, anche per me la moneta è sullo SPL, dalla foto che hai postato non mi sembra di vedere del rame rosso Cita
UmbertoI Inviato 7 Luglio, 2013 #5 Inviato 7 Luglio, 2013 Anch'io vado per l'Spl ...il baffo del re non è proprio al top..e c'è qualche segnettino in giro... Cita Awards
uzifox Inviato 8 Luglio, 2013 #6 Inviato 8 Luglio, 2013 Direi SPL+ forse SPL/qFDC in mano, Rovescio migliore del dritto. Saluti Simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..