Vai al contenuto
IGNORED

Contatore messaggi bloccato

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

fra ieri ed oggi ho notato che il contatore dei messaggi si è bloccato. Per numerosi messaggi scritti ieri il contatore è rimasto uguale non scattando neanche per risposte date in altre discussioni differenti (è andato avanti solo di 2-3 unità per oltre 10 messaggi scritti), ho notato questo anche per altri utenti online ieri; anche oggi i numeri sono gli stessi di altri messaggi scritti ieri, per me come per altri.

Cosa è successo?

Inviato

Pardon, ho fatto confusione.

Non mi ero reso conto che il contatore aumentasse di una unità per ogni messaggio scritto e aumentasse di conseguenza per tutti i messaggi precedenti. Non me ne ero mai accorto. Poi ieri cliccando sulla freccia di annulla per tornare indietro ho fatto confusione con i numeri, e facendo sempre in questo modo e andando poi a vedere, mi dava sempre il numero del primo messaggio fatto ieri, insomma, ho creato confusione da solo e chiedo scusa.

Se volete chiudere fate pure.Grazie.

Inviato

Pardon, ho fatto confusione.

Non mi ero reso conto che il contatore aumentasse di una unità per ogni messaggio scritto e aumentasse di conseguenza per tutti i messaggi precedenti. Non me ne ero mai accorto. Poi ieri cliccando sulla freccia di annulla per tornare indietro ho fatto confusione con i numeri, e facendo sempre in questo modo e andando poi a vedere, mi dava sempre il numero del primo messaggio fatto ieri, insomma, ho creato confusione da solo e chiedo scusa.

Se volete chiudere fate pure.Grazie.

Nulla di grave, ricordati anche che in alcune sezioni, come l'Agorà, i post che fai non incrementano il conteggio dei messaggi. Ciao

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.