Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA 28-09-2013 1° CONVEGNO DEL COLLEZIONISMO


Risposte migliori

VI SEGNALO IL 1°CONVEGNO DEL COLLEZIONISMO DI CATANIA

SABATO 28 SETTEMBRE 2013 DALLE ORE 8.30 ALLE 18.30

PRESSO UNA HOTEL di CATANIA VIA ETNEA 118

ORGANIZZATO DALLA AcoS (ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI SICILIANI)

ORE 8.30 APERTURA AL PUBBLICO

ALL'INGRESSO CONSEGNA GRATUITA DI 100 MEDAGLIONI COMMEMORATIVI AI PRIMI 100 UTENTI

ORE 11.00 CONGRESSO SU FEDERICO DI SVEVIEA E I TARì

RELATORI:

PROF. RUOTOLO GIUSEPPE

ARCH. D'ANDREA ALBERTO

DOTT. TARASCIO VINCENZO

DOTT. DI MARTINO GIUSEPPE

NEL CORSO DEL CONGRESSò VERRà PRESENTATO UFFICIALMENTE (ANCHE SE GIà IN COMMERCIO DA ALCUNI MESI)

The Hohenstaufen's coins of the Kingdom of Sicily

112 color pages + 1 page for the price

SARà PRESENTE UNO STAND DELLE POSTE ITALIANE CON ANNULLO COMMEMORATIVO DELL'EVENTO

SARà POSSIBILE RICEVERE LE CARTOLINE COMMEMORATIVE DEL CONVEGNO DOVE SI POTRà APPORRE GRATUITAMENTE IL RELATIVO ANNULLO COMMEMORATIVO PRESSO LO STAND DELLE POSTE ITALIANE

ORE 18.30 CHIUSURA CONVEGNO DEL 1° CONVEGNO COLLEZIONISMO

PER

INFO

[email protected]

3495822418

3204567372

POSSONO ANCORA ADERIRE COMMERCIANTI NUMISMATICI-FILATELICI-SRIPOFILI-ANTIQUARI-MILITARIA-FOSSILI

Modificato da petronius arbiter
su richiesta di @mirkoct
Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei allegare la locandina ma non so come fare, se mi aiutaste vi sarei grato

Ciao Mirko, probabilmente pesa troppo, la devi ridurre fino a raggiungere il limite dei Kb che hai a disposizione, è in PDF la locandina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

X Riccardo

puoi alloggiare nello stesso hotel del convegno

Ciao Giovanna, sono un po scarsotto con il pc, posso inviarti una email con il file della locandina e la sistemi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti


X Riccardo

puoi alloggiare nello stesso hotel del convegno

Ciao Giovanna, sono un po scarsotto con il pc, posso inviarti una email con il file della locandina e la sistemi tu?

Ok, ti mando un MP con la mia mail, non so quello che riuscirò a fare, anche io non ho molti Kb a disposizione, ci provo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a giorni posterò le foto del bellissimo medaglione commemorativo che regaleremo ai primi 100 collezionisti che entreranno ........... l'ho disegnato io :spiteful:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


a giorni posterò le foto del bellissimo medaglione commemorativo che regaleremo ai primi 100 collezionisti che entreranno ........... l'ho disegnato io :spiteful:

Curiosissima di vederlo, peccato non poter venire. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

VI SEGNALO IL 1°CONVEGNO DEL COLLEZIONISMO DI CATANIA

SABATO 29 SETTEMBRE 2013 DALLE ORE 8.30 ALLE 18.30

PRESSO UNA HOTEL di CATANIA VIA ETNEA 118

ORGANIZZATO DALLA AcoS (ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI SICILIANI)

ORE 8.30 APERTURA AL PUBBLICO

ALL'INGRESSO CONSEGNA GRATUITA DI 100 MEDAGLIONI COMMEMORATIVI AI PRIMI 100 UTENTI

ORE 11.00 CONGRESSO SU FEDERICO DI SVEVIEA E I TARì

RELATORI:

PROF. RUOTOLO GIUSEPPE

ARCH. D'ANDREA ALBERTO

DOTT. TARASCIO VINCENZO

DOTT. DI MARTINO GIUSEPPE

NEL CORSO DEL CONGRESSò VERRà PRESENTATO UFFICIALMENTE (ANCHE SE GIà IN COMMERCIO DA ALCUNI MESI)

The Hohenstaufen's coins of the Kingdom of Sicily

112 color pages + 1 page for the price

SARà PRESENTE UNO STAND DELLE POSTE ITALIANE CON ANNULLO COMMEMORATIVO DELL'EVENTO

SARà POSSIBILE RICEVERE LE CARTOLINE COMMEMORATIVE DEL CONVEGNO DOVE SI POTRà APPORRE GRATUITAMENTE IL RELATIVO ANNULLO COMMEMORATIVO PRESSO LO STAND DELLE POSTE ITALIANE

ORE 18.30 CHIUSURA CONVEGNO DEL 1° CONVEGNO COLLEZIONISMO

PER

INFO

[email protected]

3495822418

3204567372

POSSONO ANCORA ADERIRE COMMERCIANTI NUMISMATICI-FILATELICI-SRIPOFILI-ANTIQUARI-MILITARIA-FOSSILI

Con cio'si puo'dire che sara'il prossimo appuntamento dell'anno per incontrarci a Catania?

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio Giovanna e Carlino.

L'evento è pubblicizzato su facebook dalla ACOS - Associazione Collezionisti Siciliani , vi ringrazierei tanto se lo condivideste,

verrà anche pubblicizzato sul giornale La Sicilia, chiunque volesse ricevere le locandine ,come quella postata da Carlino , mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti


Curiosissima di vederlo, peccato non poter venire. Ciao

:(

Finalmente in Sicilia qualcosa di interessante

...non saprei dire :( ma leggendo noto 1° quindi nuovo!

Altre manifestazioni ci sono state al di Catania...e qualcuno ci si becca......

......oltre ai forumisti ci sono amici,colleghi,studiosi,professori.......speriamo di essere in tanti,te per primo @@sulinus :m249: :rofl: :lol: :)

Incrociamo le dita !!! :D

Con cio'si puo'dire che sara'il prossimo appuntamento dell'anno per incontrarci a Catania?

Saluti ;)

@@mirkoct "la mia domanda era": sara'il prossimo appuntamento o ad Ottobre ci sara'dell'altro ? :)

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, è questo l'appuntamento, gli organizzatori sono gli stessi, l'hotel lo stesso dell'ultima volta, lo abbiamo chiamato 1° convegno del collezionismo perché è la prima volta che organizziamo un convegno che non sia solo numismatica e filatelia, è il primo convegno organizzato dalla nostra nuova associazione AcoS, per il resto sono ottimista sul fatto che sarà il miglior convegno mai organizzato a Catania, non lo dico per modestia ma soltanto perché so quanto ci stiamo lavorando sopra, ti elenco tutto ciò che ci sarà in più dell'ultima edizione, sia come stand che come sforzi pubblicitari

Pubblicità: 6mila volantini(4mila inpiù dell'ultima volta) che verranno inviati a tutti i venditori e disrtibuiti le 4 domeniche antecedenti al convegno presso i mercatini di antiquariato della Domenica di Catania e Messina, saranno inviati in tutte le 9 province siciliane e calabresi

Banner pupplicitario su Deamoneta.com + email inviate da Artemide Aste a tutti i suoi clienti, colgo l'occasione per ringraziare Lorenzo Moretti per il grande favore (gratuito) che ci sta facendo

Pubblicità sul prossimo numero di "Monete Antiche"

Pubblicità sul Giornale della Numismatica

Articolo su LA SICILIA

Ogni venditore che parteciperà promuoverà il convegno tramite emails e locandine.

Pubblicizzato dalla AcoS anche su Facebook

Questo è quanto abbiamo fatto per la pubblicità.

Avremo lo stand delle Poste Italiane con annullo commemorativo dell'evento

Ai primi 100 utenti che entreranno verrà regalato un medaglione in terra cotta bronzato e la cartolina commemorativa dell'evento.

Quest'anno avremo anche il piacere di avere il Prof. Ruotolo che sarà uno dei relatori del congresso organizzato per le ore 11.00 su Federico II e i tarì siciliani

Credetemi, più di così non abbiamo saputo fare.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno a promuovere l'evento

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Dove sono finiti tutti i siciliani di lamoneta?

Tutti al mare...tutti al mareee... :D

Contatta qualcuno del Circolo, almeno organizzeranno un incontro al Convegno, ora apro una discussione nell'Area Gruppi, vediamo se qualcuno risponde.

Ciao Mirko. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ringrazio Giovanna , Numis 62 e Providentiaoptimiprincipis per aver informato i ragazzi del Circolo Numismatici Siciliani..........stavolta fatevi vedere :D , non abbiate timore :diablo:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti al mare...tutti al mareee... :D

Contatta qualcuno del Circolo, almeno organizzeranno un incontro al Convegno, ora apro una discussione nell'Area Gruppi, vediamo se qualcuno risponde.

Ciao Mirko. Giò

Come hai fatto ad indovinare Gio' :D :lol:

.......il caldo si fa sentire qui in Sicilia......e presto ne avremo ancora...pensa che gia'mi sono cotto come un marocchino :rofl:

Saluti vivissimi

ringrazio Giovanna , Numis 62 e Providentiaoptimiprincipis per aver informato i ragazzi del Circolo Numismatici Siciliani..........stavolta fatevi vedere :D , non abbiate timore :diablo:

vedremo quanti lamonetiani porteranno il cartellino da farsi riconoscere :)

Timore? ...e di cosa? :lol:

Spero di esserci...faro'il possibile......!!!!

Se non arrivo in mattinata per come e' previsto.........e saro' li' subito dopo pranzo(per motivi di lavoro)--(spero di partire da Messina alle 12)....soprattutto spero di avere in merito una copia del medaglione ed una cartolina con tanto di francobollo(per avermi associato a voi nelle passate edizioni) :lol:

Scherzo!!!!! :D

Tu organizzatore ...vedi di prendere appunti :D

Un saluto....a presto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.