pietromoney Inviato 14 Luglio, 2013 #1 Inviato 14 Luglio, 2013 Buona domenica a tutti !!! Ho comprato questa moneta, e devo dire che mi piace moltissimo. :) Al rovescio, tra le lettete S e I, c'è un pelucchino, quindi nessun graffio :closedeyes: Voi come la giudicate? Cita
domenico67 Inviato 14 Luglio, 2013 #2 Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) é un Ottimo esemplare, direi sullo SPL/Spl+Una macchiolina di corrosione da plastica, BEN PULITA (ma presente) e un piccolissimo contatto tra la T e la E, nulla di rilevabile dal lato del sovrano. Complimenti Modificato 14 Luglio, 2013 da domenico67 Cita
UmbertoI Inviato 14 Luglio, 2013 #3 Inviato 14 Luglio, 2013 Ho avuto un pò di discussioni con questo venditore perchè voleva vendermelo fuori ebay e con ricarica postepay; e dire che mi manca per finire il giro di questi 10 centesimi Umberto I in ottima conservazione. Complimenti, stupenda moneta anche se come dice @@domenico67 ci sono quelle due imperfezioni. Non ho offerto per paura che il venditore non me la inviasse data la nostra discussione! Se lo vuoi scambiare un domani pensami ;) Spl+ 1 Cita Awards
renato Inviato 14 Luglio, 2013 #4 Inviato 14 Luglio, 2013 ..è un buon esemplare, ha buoni rilevi e pochi difetti....ottima la tonalità del rame ..bel cioccolato! Cita
pietromoney Inviato 14 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 14 Luglio, 2013 Grazie a tutti per i commenti. Quei due difettucci sono "amplificati" dal faro a led e dalla modalità macro della fotocamera. Se la vedeste in mano o in un monetiere, sarebbero quasi del tutto invisibili, e la moneta prenderebbe qualche mezzo punto in più di valutazione. In effetti ha un ottima colorazione il rame, cosi come piace a me, e non solo :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..